Legge Sabatini, mutuo prima casa: continuano le consulenze gratuite de La Nostra Libertà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo le consulenze gratuite su anatocismo, indebitamento, imprenditoria femminile e pratiche “resto al Sud”, si arricchisce l’offerta di consulenze gratuite che La Nostra Libertà mette in campo ormai da 15 anni al servizio dei cittadini e a difesa della nostra economia.

“Non tutti sanno che è stata rifinanziata con 600 milioni la Legge Sabatini a sostegno di
investimenti per le piccole e medie imprese, con uno sgravio decisivo e determinante degli
interessi passivi; e non tutti sanno che i giovani fino a 36 anni possono beneficiare
del bonus prima casa 2021 con garanzia all’80% di Medio Credito Centrale, con tempi più rapidi e tassi più convenienti per l’erogazione del mutuo”.

Lo dichiarano in una nota la dr.ssa Stefania Serra, titolare del centro Fidesa e responsabile economia de La Nostra Libertà, e l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare e Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno. Tutti i giorni in orari di ufficio presso la sede de La Nostra Libertà, in via Lucio Petrone n.69, e presso FIDESA di Stefania Serra in via Torrione 149 (tel0892888863) sarà possibile avere
consulenze gratuite per accedere ai servizi, con la supervisione del dott. Emilio Lucibello,
consulente d’impresa ed esperto in materia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.