Salernitana, l’attacco è ancora un rebus: Tutino verso Parma, corteggiato Pinamonti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il mercato della Salernitana, almeno apparentemente, sembra ancora fermo. Circolano, con insistenza, diversi nomi, ma latitano le ufficialità a pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Cascia e per l’inizio ufficiale della nuova stagione, quella che segnerà il ritorno in serie A dei granata dopo 23 anni dall’ultima volta. Un’incognita resta, soprattutto, il reparto offensivo: il rinnovo del prestito di Gennaro Tutino sembra essere definitivamente sfumato, dal momento che il bomber della promozione dovrebbe essere dirottato dal Napoli a Parma, destinazione probabile anche per l’altro ex granata Casasola. Il tecnico Castori continua a spingere per avere alla sua corte un altro fedelissimo: Pettinari. Ma la Salernitana sarebbe tra le tante società che sono in fila per Andrea Pinamonti, promettente ed interessante attaccante di proprietà dell’Inter.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pinamonti? ahahah prende 2 milioni all’inter. Noi con questo Trust che ha fatto contenti alcuni cogl…i al massimo possiamo puntare a qualcuno di B o gente che non fa un gol da anni forse non lo avete capito

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.