Salernitana, l’attacco è ancora un rebus: Tutino verso Parma, corteggiato Pinamonti

Stampa
Il mercato della Salernitana, almeno apparentemente, sembra ancora fermo. Circolano, con insistenza, diversi nomi, ma latitano le ufficialità a pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Cascia e per l’inizio ufficiale della nuova stagione, quella che segnerà il ritorno in serie A dei granata dopo 23 anni dall’ultima volta. Un’incognita resta, soprattutto, il reparto offensivo: il rinnovo del prestito di Gennaro Tutino sembra essere definitivamente sfumato, dal momento che il bomber della promozione dovrebbe essere dirottato dal Napoli a Parma, destinazione probabile anche per l’altro ex granata Casasola. Il tecnico Castori continua a spingere per avere alla sua corte un altro fedelissimo: Pettinari. Ma la Salernitana sarebbe tra le tante società che sono in fila per Andrea Pinamonti, promettente ed interessante attaccante di proprietà dell’Inter.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Pinamonti? ahahah prende 2 milioni all’inter. Noi con questo Trust che ha fatto contenti alcuni cogl…i al massimo possiamo puntare a qualcuno di B o gente che non fa un gol da anni forse non lo avete capito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.