Wanda Nara si gode il mare e il relax di Positano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si è rilassata a Positano prima di trasferirsi, nella giornata di oggi, nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Potremo riassumere così la vacanza campana di Wanda Nara, la nota showgirl argentina, nonché moglie del calciatore Mauro Icardi, che, nei giorni scorsi, trascorso un soggiorno di sole, mare e assoluto relax nella Città Verticale, come testimoniano anche le foto pubblicate su Instagram.

Proprio sui social, la showgirl ha rivelato di sentire già la mancanza di Positano e della Costiera Amalfitana: “Già sento la nostalgia”, ha scritto in un messaggio pubblicato accanto ad una foto che la ritrae in barca a largo della Città Verticale.

Moglie e procuratrice di Mauro Icardi, nonché nota showgirl, Wanda ha debuttato sui palchi argentini tra il 2005 e il 2006 prima di trasferirsi in Italia nel 2011, seguendo l’allora marito Maxi Lopez, all’epoca in forza al Catania.

Nel 2018 ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo aTiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.