Covid, Sileri: “Per la scuola a settembre ci sarà bisogno, ancora, anche della Dad”

Stampa
Per quanto riguarda il mondo della scuola, Pierpaolo Sileri a La Stampa ha spiegato che «non potrà essere garantita una ripresa al 100% delle lezioni in presenza, almeno nelle prime settimane», se la percentuale di studenti vaccinati resta bassa. Inoltre, va potenziata la campagna diagnostica nelle scuole. «Di buono c’è che verranno meno i contagi innescati fuori dalla scuola, ad esempio sui mezzi pubblici, perché lì la maggioranza dei passeggeri sarà coperta dal vaccino». Ci sono 215mila docenti non vaccinati, ma il sottosegretario alla Salute è contrario all’obbligo. Invece ritiene che vada potenziamento il sequenziamento del coronavirus. Infine, Sileri ha espresso il suo rammarico per la vicenda Reithera: «Penso sia un vero peccato, prima è stato acclamato, ora non ne parla più nessuno, dovrebbe chiederlo al ministro Speranza. Credo sia una follia abbandonare l’azienda». Anche perché si potrebbe chieder loro, secondo Sileri, di sviluppare un vaccino a mRna o valorizzare la capacità produttiva per le terapie oncologiche.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potevate evitare questo schifo che si vede in giro , ma ovviamente la precedenza va al turismo visto che bisogna utilizzare bonus e carte col reddito . Iat a fatica’

  • RIDICOLO. I bambini non sono mai stati toccati da questo “virus”, gli anziani sono vaccinati o ammazzati già, quelli di mezzo sono vaccinati o comunque non corrono alcun pericolo particolare, e quindi dove sta questa emergenza mai vista, tale da torturare i bambini con museruole e la finta scuola dad?
    La risposta è semplice: la gente ha capito sempre più l’inganno e sempre meno si vaccina con un vaccino sperimentale per un virus che ad oggi ha ucciso lo 0.05% nel mondo in un anno e mezzo.. (sommando qualunque morte, per piu di un anno, pure gli affogati e gli ammazzati purché positivi al test fasullo fatto pure post-mortem…)

    Ecco, visto che la gente non si vaccina allora devono continuare col terrorismo. Dopotutto la sperimentazione deve finire nel 2023, come pure il progetto europeo per l’uso del grafene in ambito sanitario per il quale la commissione europea ha stanziato 2 miliardi nel 2013 per progetto di 10 anni, guarda caso 2023!… tutto documentato, basta cercare sul sito ufficiale dell Europa finta-unita

    Ultimo dettaglio: un ulteriore studio, recentissimo, ha dimostrato che i bambini a scuola con le museruole INALANO quantità di CO2 6.5 VOLTE il LIMITE MASSIMO CONSENTITO in un qualunque ufficio o ambiente chiuso! CAPITO il crimine??

    Quando tutto questo arriverà in tribunale ci faremo grasse risate e i vari burloni, sileri, il duce campano, speranza, zaia e tutti gli altri avranno di che preoccuparsi..

  • Quando si riaprirà tutto vedremo come andranno gli scoppiati NoVax senza museruola…..questa influenza è terribile…..si muore intubati…..pensa in Brasile 540 mila morti in un anno…

  • A parte i deliri di qualcuno, parliamo di cose serie.
    Sarebbe sufficiente garantire la scuola in presenza ai ragazzi vaccinati e la DaD per chi non è vaccinato.
    Le scuole elementari fanno caso a parte, visto che i vaccini non sono ancora disponibili per i più piccoli.

  • X Anonimo 08:04
    andresti arrestato solo per le cose che scrivi, scuola solo per i vaccinati ? Pezzo di m….a ridicolo che non sei altro, c’è una sentenza della corte costituzionale europea, che sostiene che in nessun modo qualsiasi cittadino europeo può essere discriminato qualora abbia deciso di non vaccinarsi, ne tanto meno gli si può vietare di vivere in libertà, per tanto rende vietata l’emissione di qualsiasi green pass.
    Pecora leggi qualcosa al di fuori di facebook e diabolik

  • il solito coglione che scrive alle 5 del mattino, 5:40, ammiratore di testicoli tunisini di ritorno dal suo viaggio in tunisia ahhaah
    A te e al coglione anonimo successivo dovremmo sbattere in faccia quello che avete firmato quando avete deciso di fare le cavie per sperimentare questo finto vaccino: il vaccino NON protegge dal contagio, NON evita di contagiare gli altri, NON evita la malattia ma FORSE solo i casi gravi !
    Tutto questo per una malattia che, nonostante i numeri ipergonfiati, ha fatto 4 milioni di morti in un anno e mezzo in tutto il mondo! si parla di una mortalità totale dello 0.002% in un anno..

    Vergognatevi voi due idioti. Il pericolo, visto quello che AVETE FIRMATO e che STA SCRITTO sul sito EMA e sul bugiardino, SIETE VOI VACCINATI.
    VOI SIETE CONTAGIOSI, e se non vi sta bene andate a prendervela o a discuterne con l’AIFA, l’EMA o con Speranza o con Gates o con uno di questi

    x ciccio78, sono i soliti dementi che seguono la d’urso e burloni da anni e neppure lo seguono bene, visto che proprio burloni si è autosmentito piu e piu volte, dimostrato in video! l’anno scorso affermava che le museruole erano inutili ad esempio, poi no, poi sì, poi forse..

    E intanto uno studio di cui già hanno parlato altri qui sopra, in età pediatrica, ha dimostrato che le museruole portano ad respirare 6+ volte il limite massimo di legge per la CO2 in ambienti chiusi ! è per questo i dementi come lo psicopatico dei runner e l’anonimo non ragionano

  • pagliaccio lui deluca e tutti gli amici sponsor amanti del covid, ricordatevi Zingaretti che a febbraio 2020 era a farsi lo spritz sul Naviglio oppure la Lucarelli che con Formigli si scendevano involtini primavera in TV o Le Iene che baciavano cinesi, per non parlare di burioni e tanti altri. Poi hanno cambiato idea ed oggi ci stanno deficienti come questo che sempre insulta runner che vede solo lui qui sopra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.