Cessione Salernitana, Radrizzani fa sul serio: mail al trustee per acquistare la società

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
22
Stampa
La trattativa per la cessione della Salernitana prosegue. Andrea Radrizzani – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città”, fa sul serio. Ha spedito una mail a chi attualmente gestisce la proprietà del club granata, manifestando di nuovo la volontà concreta di acquistare la società granata. Toccherà al trustee ora decidere sulla serietà e sulla congruità dell’offerta del patron del Leeds. Che ha chiesto un incontro per verificare i termini di acquisto del club. Il trustee dovrà innanzitutto valutare la documentazione allegata da Radrizzani: poche pagine ma ricche di contenuti relativi in particolare alla solidità economica sia personale che delle aziende che lo vedono proprietario o finanziatore principale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

22 COMMENTI

  1. Radrizza’ fai presto che Fabiani ti fa trovare la guantiera piena di dolci e i pochi spicci dei spariti.

  2. Speriamo bene….. scommetto che un microscopio atomico non basterà a verificare la solidità economica ….!

  3. SPERO CHE IL TRUST SI SBRIGHI A VALUTARE L’OFFERTA DEL SIGNOR RADRIZZANI PER IL BENE DELLA SALERNITANA E DELLA SUA TIFOSERIA PERCHE’ ADESSO BISOGNA FARE IN FRETTA E VELOCIZZARE TUTTO NON C’ E’ PIU’ TEMPO DA PERDERE.
    FORZA SALERNITANA !!!

  4. Possibilmente prima che Fabiani faccia contratti di 5 anni a gente di 37 anni… libera nos a malo …

  5. …se la fine è questa cioè la serie A …ben venga al netto delle seccie!
    Forza Salernitana… tiè

  6. Ma ci rendiamo conto che non ci sono offerte serie ??? Sbrighiamoci forza qui forza li….. tutti parlano ma la realtà è sempre la stessa…. non c’è la fila per acquistare la salernitana… che tristezza !!! Uno straccio di imprenditore c’è in questa città o regione ??

  7. Raddrizzani sta ostacolando il piano di Lotito 🤣bussare al truste con l interesse di comprare è proprio una bella notizia……o le cose si fanno come si devono o niente…devono finire gli Assi e Mazz ….sarei contento se la Salernitana fosse venduta lontani dalla Fabianite e Lotinite

  8. Vai Radrizzani fai grande la Salernitana Salerno lo merita. Ti aspettiamo ❤️
    Un grazie ancora a Lotito e Mezzaroma per quello che hanno fatto per noi ma adesso per il bene della nostra Salernitana occorre fare in fretta altrimenti è stato tutto inutile. RADRIZZANI SALERNO TI ASPETTA 👍

  9. Anche Raddrizzani si sara’ rotto le scatole di questi inglesi di m.rda!!! Proporrei uno scambio alla pari con Lotito…..Dagli le quote del Leeds e prenditi la Salernitana…..cosi’ saremo tutti felici e contenti. Lotito che potra’ continuare a gestire la sua amata Lazio, in Inghilterra si troverebbe a suo agio con i suoi SIMILI….e soprattutto i VERI TIFOSI della Salernitana che prenderebbero due piccioni ….con una fava!!!…….se lo tengono dai marroni per sempre!!!!!!……Elementare Watson!!!

  10. Qualcuno ha letto l’atto istitutivo del trust? Qualcuno conosce termini e condizioni relative alla eventuale cessione ???
    Le carte dove stanno ??? Qualche giornalista le ha lette ??? L’atto istitutivo del trust è stato registrato ??? A che numero di repertorio e raccolta dello studio notarile in cui è stato redatto risulta registrato ??? Senza queste informazioni parliamo di niente, aria fritta, tra tifosi andrebbe anche bene così, ma i giornalisti dovrebbero seper fare il proprio lavoro o forse sono tutti asini?

  11. Al netto dei gufi questo fa già rimpiangere Lotito.
    O le notizie sono poco profonde …o la verità non è conosciuta.
    Comunque forza Salernitana Sempre

  12. X pasquale da torrione, mi sa che sarai l’unico a rimpiangere lotito, e tieni ben presente che è l’unico responsabile di tutto sto bordello

  13. Quando leggo “ gufi siamo in a” capisco perché siamo stati solo 3 volte in A . Cervello zero , mentalità zero . Contenti del trust e di questa situazione vero? Mi fate ridere perché non avete capito un c…o! Povr a nuje. A proposito siamo in a, fino a novembre , perché staremo già ndu cess grazie ai lecchini di lotito e Fabiani

  14. Non parlate solo xche avete bocca, voi, noi, non siamo nessuno x accedere a documenti legali, non fate i sapientoni presuntuosi e Ignoranti. Che tanto è una vita che si dice… dice… e si è sempre sotto egemonia politica servilista, in questo caso un personaggio come Radrizzani è panacea x una realtà come Salerno! ZITTI E BUONI FATE FARE A CHI SA FARE!

  15. Ma ci sono anche altre offerte per acquistare o al momento è solo quella di Radrizzani???
    Chi ne sa qualcosa?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.