Cessione Salernitana, Radrizzani fa sul serio: mail al trustee per acquistare la società

Stampa
La trattativa per la cessione della Salernitana prosegue. Andrea Radrizzani – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città”, fa sul serio. Ha spedito una mail a chi attualmente gestisce la proprietà del club granata, manifestando di nuovo la volontà concreta di acquistare la società granata. Toccherà al trustee ora decidere sulla serietà e sulla congruità dell’offerta del patron del Leeds. Che ha chiesto un incontro per verificare i termini di acquisto del club. Il trustee dovrà innanzitutto valutare la documentazione allegata da Radrizzani: poche pagine ma ricche di contenuti relativi in particolare alla solidità economica sia personale che delle aziende che lo vedono proprietario o finanziatore principale.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Radrizza’ fai presto che Fabiani ti fa trovare la guantiera piena di dolci e i pochi spicci dei spariti.

  • Speriamo bene….. scommetto che un microscopio atomico non basterà a verificare la solidità economica ….!

  • SPERO CHE IL TRUST SI SBRIGHI A VALUTARE L’OFFERTA DEL SIGNOR RADRIZZANI PER IL BENE DELLA SALERNITANA E DELLA SUA TIFOSERIA PERCHE’ ADESSO BISOGNA FARE IN FRETTA E VELOCIZZARE TUTTO NON C’ E’ PIU’ TEMPO DA PERDERE.
    FORZA SALERNITANA !!!

  • O la
    Danno a questo o rimane tutto in mano a Fabiani e gli amici di lotito… che fine

  • Possibilmente prima che Fabiani faccia contratti di 5 anni a gente di 37 anni… libera nos a malo …

  • …se la fine è questa cioè la serie A …ben venga al netto delle seccie!
    Forza Salernitana… tiè

  • Ma ci rendiamo conto che non ci sono offerte serie ??? Sbrighiamoci forza qui forza li….. tutti parlano ma la realtà è sempre la stessa…. non c’è la fila per acquistare la salernitana… che tristezza !!! Uno straccio di imprenditore c’è in questa città o regione ??

  • Raddrizzani sta ostacolando il piano di Lotito ?bussare al truste con l interesse di comprare è proprio una bella notizia……o le cose si fanno come si devono o niente…devono finire gli Assi e Mazz ….sarei contento se la Salernitana fosse venduta lontani dalla Fabianite e Lotinite

  • Vai Radrizzani fai grande la Salernitana Salerno lo merita. Ti aspettiamo ❤️
    Un grazie ancora a Lotito e Mezzaroma per quello che hanno fatto per noi ma adesso per il bene della nostra Salernitana occorre fare in fretta altrimenti è stato tutto inutile. RADRIZZANI SALERNO TI ASPETTA ?

  • Anche Raddrizzani si sara’ rotto le scatole di questi inglesi di m.rda!!! Proporrei uno scambio alla pari con Lotito…..Dagli le quote del Leeds e prenditi la Salernitana…..cosi’ saremo tutti felici e contenti. Lotito che potra’ continuare a gestire la sua amata Lazio, in Inghilterra si troverebbe a suo agio con i suoi SIMILI….e soprattutto i VERI TIFOSI della Salernitana che prenderebbero due piccioni ….con una fava!!!…….se lo tengono dai marroni per sempre!!!!!!……Elementare Watson!!!

  • Qualcuno ha letto l’atto istitutivo del trust? Qualcuno conosce termini e condizioni relative alla eventuale cessione ???
    Le carte dove stanno ??? Qualche giornalista le ha lette ??? L’atto istitutivo del trust è stato registrato ??? A che numero di repertorio e raccolta dello studio notarile in cui è stato redatto risulta registrato ??? Senza queste informazioni parliamo di niente, aria fritta, tra tifosi andrebbe anche bene così, ma i giornalisti dovrebbero seper fare il proprio lavoro o forse sono tutti asini?

  • Al netto dei gufi questo fa già rimpiangere Lotito.
    O le notizie sono poco profonde …o la verità non è conosciuta.
    Comunque forza Salernitana Sempre

  • X pasquale da torrione, mi sa che sarai l’unico a rimpiangere lotito, e tieni ben presente che è l’unico responsabile di tutto sto bordello

  • Quando leggo “ gufi siamo in a” capisco perché siamo stati solo 3 volte in A . Cervello zero , mentalità zero . Contenti del trust e di questa situazione vero? Mi fate ridere perché non avete capito un c…o! Povr a nuje. A proposito siamo in a, fino a novembre , perché staremo già ndu cess grazie ai lecchini di lotito e Fabiani

  • Non parlate solo xche avete bocca, voi, noi, non siamo nessuno x accedere a documenti legali, non fate i sapientoni presuntuosi e Ignoranti. Che tanto è una vita che si dice… dice… e si è sempre sotto egemonia politica servilista, in questo caso un personaggio come Radrizzani è panacea x una realtà come Salerno! ZITTI E BUONI FATE FARE A CHI SA FARE!

  • Ma ci sono anche altre offerte per acquistare o al momento è solo quella di Radrizzani???
    Chi ne sa qualcosa?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.