Salernitana: ecco la lista dei convocati per il ritiro di Cascia, rosa incompleta

Stampa

Il giorno dopo la stesura dei calendari ufficiali della prossima stagione di Serie A l’US Salernitana sul proprio sito ufficiale fornisce l’elenco dei calciatori che nel pomeriggio di oggi partiranno alla volta del ritiro di Cascia. Un gruppo ristretto ed incompleto che va quanto prima assortito di innesti di valore per poter competere al raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

Non sarà in Umbria il difensore Valerio Mantovani che, dunque, proseguirà il suo percorso riabilitativo in città. Ma è sul mercato e potrebbe andar via. Al momento non è stato inserito in lista Pawel Jaroszynski, cui ritorno è stato comunque confermato pubblicamente dallo staff tecnico. Restano a Salerno anche Kupisz (vicino al Pordenone), Firenze, Giannetti e Guerrieri. Giocatori che il direttore sportivo Fabiani proverà a dirottare altrove quanto prima.

PORTIERI: Belec, De Matteis, Russo;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Galeotafiore, Gyomber, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Cavion, Di Tacchio, Schiavone, Vitale;

ATTACCANTI: Djuric, D’Andrea, Fella, Kalombo, Kristoffersen.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stamm guaiat come diceva il buon fulvio De maio .Che faccino presto una squadra decente la vedo dura nella salvezza

  • Stamm appost così e con un po’ di fortuna possiamo centrare addirittura l’europa league. Grazie Lotito, Grazie Fabiani!…chi critica è Gufo!

  • Incompleta?? Questa squadra è da serie c no incomPleta. Scrivete le cose come stanno ! Questo sempre grazie alla gestione lotito Fabiani, qua 5/6 giocatori , il resto tutti prestiti della Lazio . Addirittura cicerelli a Roma per 40.000 euro in tre tranche! Che vergogna ! E la gente a Salerno chiama gufo chi vuole una nuova società e dice lasciatelo lavorare ! Sctat’v ru suonn!!!

  • MA IO VORREI CAPIRE UNA COSA… SE NON HANNO SOLDI PER COMPRARE I CALCIATORI COSA ASPETTANO A VENDERLA ⁉⁉⁉

  • A Cascia farà molto ma molto caldo….! S’ Rita faccelo questo miracolo….perché è davvero troppo. Vorremmo parlare e scrivere di altro….ed invece sempre ad intossicarci ( anche quando si vince ) .

  • Ma i lecchini di Lotirchio sono tutti spariti???……forse sono diventati tifosi della Lazio. A Cascia alla Salernitana serve solo un miracolo da S.Rita: LIBERARSI DAI ROMANI!!!!…. A prescindere di cosa saremo in futuro……e con questa rosa, Lotirchio si permette di chiedere ancora 80 milioni???…….Il buo Toto’ avrebbe detto: Ma mi faccia il piacere….se ne vada………..AFFANCULO!

  • X Antonio delle 14:47,tu stai proprio fuori come un balcone fatti curare da 1 bravo

  • x Anonimo delle 19,54. hai ragione, Antonio é proprio fuori, noi saremo in serie B già ad Ottobre.
    1 punto nelle prime quattro partite: scegliete tra le trasferte di Bologna e Torino;
    0 punti con Roma e Atalanta con punteggio tennistico.

  • Non ho la forza e la voglia di scrivere qualcosa, sono sfinito e sfiduciato, ritrovarci in questa situazione a pochi giorni dall’inizio e’ veramente incredibile e ancora c’e’ qualcuno che continua a difendere la “ex” proprieta’ romana e chiamarci gufi, solo perche’ ci abbiamo visto giusto. Sono tanto “gufo” che mi stanno girando le scatole vedere la mia squadra ridotta cosi’, con realta’ vicinorie che non vedono l’ora di battergli i loro record negativi, di vederci annientati sul campo e nel morale, tanto da farmi maledire questa promozione, pensate voi come ci hanno ridotto. Inoltre, tornando al trust, non capisco la necessita’ di bloccare l’asse lazio/salernitana, sono due societa’ diverse e perche’ non possono portare avanti trattative di mercato? E’ notorio che il sassuolo, anche se non ufficialmente, di fatto e’ societa’ satellite della juve, eppure non intervengono, come su tante altre cose. Aveva ragione il compianto Fulvietto: stamm n’guaiat’!

  • Ancora con Lotito ??? Vedi che non c’è più !!!! Scetattttt!!!hai visto che c’è la fila per acquistare la Salernitana?????? Vadano dal trustee e facciano un offerta seria con soldi veri!!!!!del resto Gravina ha detto: la Salernitana è vendibile subito!! Lotito ti ha portato in serie A.il suo l ha fatto …mo tocca a qualcun altro!!! Avete sempre detto meglio la D che con lotito!?!!!! quindi adesso dovreste essere contenti….

  • Anche questo è un falso problema per il Lotito club 2010. L’importante è vedere all’Arechi Juve, Inter, Roma, Milan e tutte le loro prime squadre. Il trenino della felicità è già partito.

  • e bastaaaaa. siamo al primo giorno di ritiro!!! i problemi ci sono per carita’, dovuti ai ritardi dovuti alla questione multiproprieta’e alla mancata cessione immediata.. anche l’anno scorso siamo partiti con handicap fin da sarnano e poi abbiamo visto come e’finita. diamo tempo al tempo e poi.. dobbiamo arriva quart’ultimi mica primi!!! e daiiiii!!!!!

  • e bastaaaaa. siamo al primo giorno di ritiro!!! i problemi ci sono per carita’, dovuti ai ritardi dovuti alla questione multiproprieta’e alla mancata cessione immediata.. anche l’anno scorso siamo partiti con handicap fin da sarnano e poi abbiamo visto come e’finita. diamo tempo al tempo e poi.. dobbiamo arriva quart’ultimi mica primi!!! e daiiiii!!!!!

  • per rimanere dignitosamente in serie a bisogna investire e fare una programmazzione tra giovani validi e vecchi con esperienza con questa rosa nemmeno un modesto campionato di serie b si puo fare e non capisco la proprieta’ vendere quando si e’ agli inizi del campionato con buone possibilita’ se fatta una programmazione e’ una cosa cercare di vendere a dicembre dove di sicuro saremo ultimi e staccati e’ un’altra non e’ da un imprenditore come lotito…..cosa ci sara’ sotto?

  • Aaaah, che bello, squadra fatta, affiatata, completa in ogni reparto.
    Quando si dice partire sul mercato per tempo :-))
    O no ?
    Auguri ai manovranti. Ce la faremo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.