Grandi opere, De Luca annuncia progetti per Salerno: Palasport e nuovo ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa

 

“Pronto il progetto del nuovo ospedale Ruggi”: lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della diretta social, parlando di tutti gli interventi in materia di Sanità che la Regione Campania sta programmando per i prossimi mesi. Ma non è l’unica grande opera in cantiere per la città di Salerno: “Stiamo per realizzare il Palasport, che sarà fatto con i fondi avanzati dalle Universiadi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. E si sotto le elezioni via con gli annunci. Per lo sport sono vent’anni di promesse. Ha fatto nulla .

  2. Un altro palazzetto dello sport…ma cosa ce ne facciamo se figli non se ne fanno più,i giovani emigrano per trovare lavoro,la città di sta spopolando e questi pensano al ripascimento e al palazzetto dello sport,ci vuole lavoro invogliare aziende straniere ad investire in Campania. Abbiamo un ex presidente di Confindustria che potrebbe invitare ad investire a Salerno,in una zona industriale oramai divenuta una landa desolata.

  3. Non so quante volte vengono a presentare gli stessi progetti, per il palazzetto dello sport già ci fu una presentazione a settembre 2020.Mah il guaio è che molta gente gli da ancora retta ……

  4. Evvai col magna.
    Il Palazzetto correva l’anno🤔 a. C. o d. C.
    Complimenti al governatore che sa lunga la canzone.

  5. Attenzione questa è la sola progettazione, poi c’è la gara, poi c’è il ricorso della seconda classificata, poi c’è il ricorso dei figli delle chiencarelle……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.