Don Gennaro fa miracoli dopo la morte per Covid: a Cava chiedono di beatificarlo

Stampa
Morì di Covid, ora fa miracoli: “Beatificate quell’esorcista”. I prodigi di don Gennaro Lo Schiavo, come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – segnalati all’Avvocatella. “Bimba guarita dal cancro”. L’abate ordinario della Santissima Trinità di Cava de’ Tirreni, padre Michele Petruzzelli, ricorda quanto sta accadendo dopo il decesso del monaco benedettino. Gli arrivano continue lettere per segnalare guarigioni miracolose.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E giusto che si apra il processo di beatificazione,con le sue virtù,a chi si avvicinava a lui,sentivi la presenza Gesù e della Mamma Celeste

  • Ma possibile che nel 2021 ancora si crede a queste stupidaggini.
    Queste credenze ci riportano indietro di 100 anni in un colpo solo.

  • Come stiamo messi male in Italia…nel 2021 si crede ancora a queste fesserie

  • Per chi non l’avesse conosciuto e per i miscredenti un sant’uomo e un grandissimo esorcista in un tempo ove la presenza del maligno è sempre più forte.

  • Può parlare e raccontare solo chi lo ha conosciuto, in un periodo molto particolare della mia vita ho avuto l’onore ed il piacere di partecipare a varie funzioni religiose.
    Posso solo dire Grazie Padre Gennaro ovunque tu sia🙏, continua a vegliare su tutti noi❤️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.