Agenti immobiliari: allarme per la presenza di troppi abusivi anche nel Salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Agenti immobiliari: imperversano gli abusivi. Appello del salernitano Polverino. ”REazione”
scrive ad Unioncamere: «Si controlli». Il settore – come titola il “Quotidiano del sud” – fortemente preoccupato da questo fenomeno. L’appello che parte dalla Campania e coinvolge centinaia di imprese immobiliari in tutta Italia prende spunto, peraltro, dalla firma – il primo aprile scorso – del “Contratto Collettivo Nazionale per gli agenti in attività finanziaria, agenti immobiliari professionali, mediatori a titolo oneroso, mediatori del credito nonché dipendenti”. Secondo Polverino «correttezza, rispetto, trasparenza, professionalità e salvaguardia di tutti gli interessi coinvolti, sono i cardini dell’attività dell’agente e del mediatore creditizio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma se fanno pagare tutte queste tasse, è normale che molti lavorino a nero!! Abbassate le tasse e vedrete quanta gente tornerà a pagare!!

  2. siete tutti la rovina del mercato immobiliare di Salerno abusivi e non . grazie a Voi case alle stelle so x ricchi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.