La Città di Agropoli ospita le finali nazionali under 19 femminile di volley

Stampa
La Città di Agropoli ospiterà le finali nazionali under 19 femminile di Volley in programma dal 23 al 25 luglio. Prenderanno parte all’evento 12 squadre che si sono qualificate nelle fasi precedenti, provenienti da diverse parti di Italia.

In particolare: ci saranno le teste di serie: ASD Pro Patria Milano (Lombardia), la pluricampione Imoco Volley (Veneto), PCV Pontellise (Emilia Romagna) e Valdarno Volley (Toscana).  Inoltre, le vincitrici delle fasi interregionali: ASD Volleyrò Casal de Pazzi (Lazio), Arzano Volley (Campania), Club76 PlayAsti (Piemonte), ASD Volley Friends Roma (Lazio), Fusion Volley Team (Veneto), Cuore di Mamma Cutrofiano (Puglia), Scuola di Pallavolo Anderlini (Emilia Romagna), Visette Volley (Lombardia).

Tre le sedi che ospiteranno le gare: il Pala “Di Concilio” di via Taverne, il Palagreen di via del Piaggese, il Pala Cilento di Torchiara. Sono 24 le gare in programma, distribuite tra le diverse strutture, a partire da venerdì 23 luglio alle ore 9,00 fino a domenica 25 luglio, quando verranno disputate le finali. Giovedì 22 luglio alle ore 19.00, nell’Aula consiliare del Comune di Agropoli si terrà l’evento di presentazione.

«Nella Città di Agropoli – affermano il sindaco Adamo Coppola e il consigliere delegato allo sport Giuseppe Cammarota – torna lo sport che conta. Siamo contenti di ospitare le finali nazionali di pallavolo femminile, uno degli sport preferiti da tanti ragazzi e ragazze del nostro territorio. Squadre provenienti da diverse regioni italiane, con relativi accompagnatori che verranno qui per fare sport ma avranno nel contempo modo di scoprire le bellezze della nostra Città, dove magari ritornare per le vacanze».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.