Progetto Palazzetto, Ass. Caramanno: “Lo sport al centro della ripartenza di Salerno”

Stampa

È stato presentato il nuovo progetto per la realizzazione del palazzetto dello Sport della città di Salerno, alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca e del Sindaco Vincenzo Napoli. Il PalaSalerno, il nuovo impianto sportivo finanziato dalla Regione Campania è un’opera all’avanguardia che servirà, non solo per completare la riqualificazione della litoranea orientale, ma anche per  garantire alla città di Salerno un futuro concreto ed una ripresa ulteriore dello sport in  città, come ha garantito l’Assessore all’Ambiente e allo SportAngelo Caramanno:

«Arriviamo da un anno e mezzo pesantissimo che ha rischiato di compromettere il tessuto del nostro associazionismo sportivo duramente colpito da chiusure e dal blocco delle attività, al fine di contrastare il contagio da Covid-19. Lo sport, infatti, è stato tra i settori più danneggiati e limitati dall’emergenza sanitaria ma, anche grazie alla realizzazione del PalaSalerno, avremo l’occasione per ripensare e riprogettare insieme, tra Comune, CONI, Federazioni sportive, enti di promozione sportiva e società sportive, il ruolo e la funzione dello sport sul territorio sia a livello agonistico che dilettantistico».

«La realtà sportiva salernitana, infatti, è forte, radicata ed eterogenea e, grazie alla realizzazione del Palazzetto, potrà rafforzare un’offerta che sarà capace di coniugare quantità e qualità, unitamente alle realtà esistenti, agli impianti di quartiere, posti anche al centro di manifestazioni d’interesse, e di ulteriori interventi in cantiere».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caramanno…..a fine mandato…..vuoi darci a vedere il cielo stellato? continua a fare il VIP……

  • Assessore Cammarano,e’ pregato di mettere in agenda anche altre operazioni importanti per la nostra citta’,come l’ individuazione e la costruzione di un terminal bus coperto dotato di tutti i comfort necessari ,evitando di abbandonare i viaggiatori alle intemperie e a tutti i disagi del caso, individuare un area e costruire un grande mercato al coperto dotato di grandi aree di parcheggio e di tutti i comfort del caso, ridare dignita’,con lavori strutturali importanti,il vecchio cimitero di Brignano e nel contempo individuare e costruire un nuovo cimitero dotato di grandi aree di parcheggio.Il solo palazzetto dello sport,anche se agognato da tanti anni, non basta per rendere Salerno una città moderna europea e civile.La demagogia fine a se stessa alla fine non paga.

  • A due mesi dalle elezioni con la sola presentazione del palazzetto,perché ad oggi di questo parliamo,vorrebbero farci dimenticare anni di menefreghismo verso le associazioni sportive della città con impianti sportivi ridotti ai minimi termini.

  • Tornatene da dove sei venuto…..S.Leonardo…..Calabrese con meno ha fatto di piu’…..le passarelle e le belle serate stanno x giungere al Game Over…..Tilt…..

  • x l’ambiente zero…….x lo sport… zero zero…..ja…fa ambress e vai…..altrimenti ti metto a canzone di Alberto Sordi……hai inciso al degrado di questa citta’…..scio’ scio’……i fighetti …..e ci credi pure di esserlo….

  • Ne capisci di sport, quanto ne capisci di ambiente. #stammappost

  • Abbiamo una amministrazione ecceeeezzzziionale……..
    Tutte foche ammaestrate da Papino, il Grande Bluff……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.