Comunali Salerno, 5 Stelle spalle al muro: da Roma spingono per intesa con Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I 5 Stelle verso Napoli: salernitani contrari, possibile candidatura scacciacrisi di Tofalo. I livelli nazionali del Movimento – come titola il “Quotidiano del Sud” – chiedono che vi sia
una linea netta di intesa col PD. La leadership di Conte altera progetti e fini dei dirigenti locali pentastellati. Se gli appelli nazionali saranno respinti, si fa strada la indicazione del deputato. Un’aggregazione intorno all’ex sottosegretario defenestrerebbe la Barone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Premesso che Napoli rivincerà senza alcun dubbio per inconcludenza opposizione e fidelizzazione studiata nei minimi dettagli, non capisco questa imposizione. Roma, Torino,…lì perchè vanno divisi? E qualcuno saprebbe dirmi se Italia viva ma non troppo appoggerà Napoli? Così mi orienterò se votare Napoli o astenermi.

  2. Giggino Di Maio sponsor dell’Onorevole Vincenzo De Luca alle prossime votazioni comunali ,della serie: ” che se deve fa pe campa”,o meglio l’ italianissimo: “Franza o Spagna purché se magna” ,ancora una volta un esempio di ” realpolitik”. I famigerati figli delle chiancarelle, ” Vincenzo m’e’ padre a me”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.