Comunali Salerno, 5 Stelle spalle al muro: da Roma spingono per intesa con Napoli

Stampa
I 5 Stelle verso Napoli: salernitani contrari, possibile candidatura scacciacrisi di Tofalo. I livelli nazionali del Movimento – come titola il “Quotidiano del Sud” – chiedono che vi sia
una linea netta di intesa col PD. La leadership di Conte altera progetti e fini dei dirigenti locali pentastellati. Se gli appelli nazionali saranno respinti, si fa strada la indicazione del deputato. Un’aggregazione intorno all’ex sottosegretario defenestrerebbe la Barone.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Premesso che Napoli rivincerà senza alcun dubbio per inconcludenza opposizione e fidelizzazione studiata nei minimi dettagli, non capisco questa imposizione. Roma, Torino,…lì perchè vanno divisi? E qualcuno saprebbe dirmi se Italia viva ma non troppo appoggerà Napoli? Così mi orienterò se votare Napoli o astenermi.

  • Giggino Di Maio sponsor dell’Onorevole Vincenzo De Luca alle prossime votazioni comunali ,della serie: ” che se deve fa pe campa”,o meglio l’ italianissimo: “Franza o Spagna purché se magna” ,ancora una volta un esempio di ” realpolitik”. I famigerati figli delle chiancarelle, ” Vincenzo m’e’ padre a me”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.