Covid: Piero De Luca (Pd), “Irresponsabile strizzare l’occhio ai No Vax”

Stampa
“Le dichiarazioni di alcuni esponenti politici in queste ore sui vaccini e sul green pass sono surreali e irresponsabili. Dopo un anno e mezzo di pandemia, è davvero inaccettabile continuare a strizzare l’occhio ai No Mask, ai No Vax e a chi parla di dittatura sanitaria. Basta propaganda. Sulla salute e sulla vita delle persone non si scherza. I vaccini e il green pass sono armi decisive per vincere questa battaglia contro il virus e far ripartire le
nostre comunità”. Lo scrive sui social l’onorevole salernitano Piero De Luca, vicepresidente del gruppo dei deputati del Pd.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti hanno regalato un altra laurea adesso? Mo pure Virologo. Sembraa strano che ancora il RE DE NULLA non si era espresso. Dici a papino che desse garanzia sugli effetti collaterali che sta zuzzimm provoca e poi ce lo facciamo.

  • Sei già tornato dalle vacanze? Non potevi restarci, che so’, altri 20/30anni, così non ci ammorbarvi con le tue uscite alla Catalano

  • Invece fare affari con i trafficanti di rifiuti fa onore e curriculum politico, specialmente in Campania

  • Che ragionamento profondo, intellettuale colto che spazia in ogni materia con destrezza arrivando finanche alla medicina. La sua arguzia intellettuale pone l’accento in modo esaustivo con poche parole su materie intricate come le libertà Individuali sancite dalla Costituzione. E chissene frega se in israele e inghilterra i contagi della variante Delta sono per il 90 per cento vaccinati. Non ci interessa. Ci interessa il green pass e andare contro i no vax e contro i no mask. A testa bassa senza razionalità verso il dirupo del pensiero.

  • Non credo che il mio commento fosse tanto diverso da quelli pubblicati, e nemmeno era offensivo e/o volgare……. Comunque ripeto il concetto :leggendo i commenti, si evince che la sua popolarità e considerazione è alle “stelle”!
    Tuttologia quotidiana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.