De Luca chiarisce: «A Salerno si mangia bene ovunque, ampliamo l’offerta»

Stampa
«Evitiamo strumentalizzazioni assolutamente fuori luogo. Dalle pizzerie ai ristoranti, a Salerno è possibile tranquillamente mangiare piatti eccellenti, ovunque, dal centro storico al lungomare all’intera città».

Lo ha chiarito attraverso i social il governatore della Campania, Vincenzo De Luca che è tornato sulle dichiarazioni rilasciate nel corso della presentazione del PalaSalerno in merito alla qualità dell’offerta ristorativa in città.

«Il senso della mia osservazione era quello di portare a Salerno anche chef stellati e di lavorare perché l’offerta sia sempre più di qualità, e in particolare in relazione all’apertura di ristoranti di livello internazionale con vista sul Golfo nei locali che saranno disponibili nel nuovo PalaSalerno che abbiamo presentato, così come lungo la nuova “passeggiata” di piazza della Libertà.

Quindi il mio invito al mondo della ristorazione è di proporsi e utilizzare al meglio questi spazi aumentando la capacità di attrazione dei flussi turistici. Del resto, la città che abbiamo contribuito a costruire e gli interventi di trasformazione urbana, hanno fatto registrare un boom di iniziative proprio nella ristorazione. Dobbiamo crescere ancora di più», ha concluso il presidente della giunta regionale.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il mito di s.matteo (falso) in confronto a questo personaggio gli fa un baffo!!!! ps attirare chef internazionali….locali nel nuovo palasalerno (si nel 2030!!)….ma vat corc!!

  • Non sa più come fare pur di salvare la poltrona al suo fido pinocchio ed ai suoi yes men. Dice tutto e il contrario di tutto. Ormai è preda del delirio, andrebbe sottoposto a TSO!!!!

  • Adesso è diventato anche esperto culinario. Tuttologo.

  • È indifendibile ed incontrollabile. Torno a consigliare “ la non curanza è il miglior disprezzo “

  • ha capito di danneggiare il turismo e ora fa marcia indietro che pagliaccio !!!!

  • Il detto dice, il saggio parla poco, l’intelligente parla bene ed il fesso parla sempre.

  • Fate solo chiacchiere, poi lo votate sempre, ma alle prossime elezioni nn credo vincere questa amministrazione…..questa è la volta buona, siamo stanchi!!!!!

  • lo sappiamo che si mangia bene ! le betoniere che servono cemento ai tavoli vanno alla grande, e qui sopra si taglia ancora meglio

  • Con tutte le difficoltà dell’essere in Italia e al Sud, che vanno combattute, che per primo De Luca combatte sempre. De Luca ha “un sogno nel cuore”. Salerno come Barcellona, o come Nizza, come media città mediterranea di assoluta attrattività turistica internazionale. E dove quindi si possa lavorare, noi e i nostri figli. E di cui essere orgogliosi al 200%. Io sono con lui. Chi ama Salerno condivide lo stesso sogno.

  • Salerno come barcellona o nizza? Ma se nn c è nulla….ma t sei mai mosso da casa tua??

  • sig. fulvio ma non vede che nei vari progetti di centri commerciali e simili ci sono sempre i suoi amici?!? quale sogno, quelli di favorire sempre gli stessi?!?

  • Filvio tu puoi essere con chi vuoi, ma il bene per tutta salerno e ora per tutta la regione, intese come popolazione in generale, DeLuca NON lo sta facendo affatto. Solo le solite categorie che conosciamo. Dall’altro lato con le sue ordinanze assurde ha contribuito ancor piu a distruggere il tessuto economico e quindi sociale della Regione. In questa regione i posti di terapia intensiva sono sempre stati vuoti, al massimo un 30% e lui parlava di collasso.

    La verità è che al collasso è la Sanità pubblica e lui non ha fatto nulla per miglirarla, ANZI! Leggiamo di ospedali anche grandi che chiudono reparti o chiudono interamente, ad esempio quello di Cava, poi il solito di Castiglione (indispensabile punto di riferimento per una zona con una sola strada) e addirittura si parla di quello di Nocera.. oltre a quello di Agropoli… TAGLI dappertutto, nello stesso momento in cui lui parla di sanità eccezionale e contemporaneamente di emergenza sanitaria! Una follia, o proprio la volontà di sfasciare tutto??? a voi la risposta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.