Governo, verso Cdm domani per green pass e stato emergenza

Stampa
Il Governo sta lavorando per varare domani in Cdm un decreto legge che conterra’ le modalita’ di utilizzo del green pass, i nuovi criteri per definire i colori delle regioni e la proroga dello stato di emergenza, anche fino a fine anno. Il decreto legge di domani non dovrebbe contenere alcuna norma per quanto riguarda l’obbligo vaccinale per gli insegnanti ne’ le manifestazioni sportive. E’ quanto emerge dal pre Consiglio dei Ministri, tuttora in corso a palazzo Chigi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma se anche i vaccinati possono infettare per quale motivo loro dovrebbero avere il green pass e i non vaccinati no? L’ unico green pass che avrebbe senso sarebbe quello coi tamponi

  • l’unico green pass che avrebbe senso è l’abbonamento a tutti i Parchi Nazionali d’Italia. Punto! il resto si chiama dittatura nazista o comunista, scegliete voi.

  • alter, cancellati tu. innanzitutto non esistono i novax, sono una creazione di chi vuole vaccinare senza informare la gente, con prodotti sperimentali. se tu non vuoi leggere puoi evitare di farlo ma ancor meglio sarebbe argomentare, cosa di cui tu non sembri affatto capace. quindi vergognati per la sola richiesta fatta, quella puoi andare a proporla in corea del nord. Non esiste nessun novax ma persone che si informano prima di fare terapie sperimentali. Tu sei vaccinato? hai firmato il consenso? e come mai hai dovuto firmare un consenso per un prodotto sicuro? come mai il medico che ti ha vaccinato ha lo scudo penale per i danni che tu avrai in futuro? questo vaccino ha infiniti dubbi ed è sperimentale fino al 2023, poi si vedrà: questo viol dire informarsi. Quelli che gli stolti chiamano novax sono semplicemente persone che si informano, mentre voi evidentemente fate parte di due categorie: o le cavie felici e senza alcuna capacità di comprensione di un testo che firmate, oppure persone in conflitto di interesse per qualche motivo..
    Non vuoi leggere? vai sul divano a guardare la Venier e vivi felice con il tuo vaccino. I novax non esistono, sono solo una creazione mediatica. E te lo dice una che ha almeno una decina di vaccini fatti, ma mai farò questo.

  • 1. alter: cancellati tu. innanzitutto non esistono i novax, sono una creazione di chi vuole vaccinare senza informare la gente, con prodotti sperimentali. se tu non vuoi leggere puoi evitare di farlo ma ancor meglio sarebbe argomentare, cosa di cui tu non sembri affatto capace. quindi vergognati per la sola richiesta fatta, quella puoi andare a proporla in corea del nord.

  • 3. alter: Quelli che gli stolti come te chiamano novax sono semplicemente persone che si informano, mentre voi evidentemente fate parte di due categorie: o le cavie felici e senza alcuna capacità di comprensione di un testo che firmate, oppure persone in conflitto di interesse per qualche motivo..

  • 4. alter: Non vuoi leggere? vai sul divano a guardare la Venier e vivi felice con il tuo vaccino. I novax non esistono, sono solo una creazione mediatica. E te lo dice una che ha almeno una decina di vaccini fatti, ma mai farò questo.
    Ecco, te li ho divisi così capisci meglio visto che poi già la tua amata dittatura va a gonfie vele

  • il mondo ottuso di alter, la dittatura del pensiero. andresti esiliato in corea del nord o in cina. Sei talmente idiota che a te interessa più definire o condannare un fantomatico novax che non capire quello che dice e se magari *questo vaccino* ti puo portare danni o può non essere necessario. Sei veramente l’esempio della stupidità, tu piuttosto che dare ragione a quelli che tu arbitrariamente chiami novax, preferiresti morire… Non sarebbe una gran perdita a dire la verità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.