Battipaglia: aperte le iscrizioni per i servizi micro-nido e servizi integrativi al nido

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono aperte le iscrizioni per l’accesso ai servizi di micro nido e servizi integrativi al nido, riservati ai bambini di età compresa tra gli 0 ed i 36 mesi i cui genitori, o chi ne ha la responsabilità genitoriale, resiedono nel Comune di Battipaglia. Nel dettaglio, tale iniziativa, rientrante nella compentenza del Piano di Zona Ambito –S4, limitamente al predetto Ente, prevede un numero massimo di n. 23 posti disponibili per i servizi di micro-nido e n. 18 per
quelli integrativi al nido. La sede ubicata è l’asilo in via Indipendenza.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 2.82021 presentando il modulo di iscrizione (disponibile presso gli uffici servizi sociali del Comune, unitamente alla carta d’identità, attestazione ISEE per prestazioni agevolate rivolte ai minori e DSU) all’UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE DI BATTIPAGLIA. Le domande presentate fuori termine saranno collocate in lista d’attesa.

Al riguardo, sarà data priorità ai bambini già iscritti nell’anno precedente. Il servizio sarà attivo presumibilmente dal 13.9.2021 e sino al 31.7.2022; all’esito della presentazione delle suddette domande, l’Ufficio Piano Sociale di Zona procederà con le opportune verifiche per poi stilare le relative graduatorie.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 089386398 oppure inviare una mail a [email protected] Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Giovanna Martucciello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.