Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola mercoledì 21 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

«Lockdown? Follia parlarne». Gli allarmismi della Regione illogici e infondati scientificamente. Covid. A colloquio con Donato Greco, salernitano componente del CTS. «Non si tornerà mai più alle chiusure totali»

Di lato: Verso il voto. La vita difficile delle alleanze (di Gianpaolo Lambiase)

La foto notizia: Appello Crescent. Per la Procura è De Luca il dominus del torbido affare. Le arringhe della pubblica accusa.

Di spalla: Fisciano. Case popolari. Sull’orlo del baratro sessanta famiglie

Battipaglia. I conti in tasca. Ecco quanto spenderanno i candidati

Salernitana. È arrivato Joel Obi da oggi a Cascia. Obiettivo Bonazzoli

Taglio basso: La mostra. Marco Petillo. Passione per il colore

Il lutto. Gatto artista felice (di Paolo Romano)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Mons Bellandi: “Anche quest’anno non ci sarà la processione di S. Matteo”

A centro pagina: Con Davigo indagato la caduta degli dei di “mani pulite”. Egli fa parte di quel pool, con Gerardo Greco e Sebastiano Ardita, che nelle indagini giudiziarie ha adottato metodi e sistemi anomali non conformi ai codici e alle regole. Magistrati e Giustizia (di Giuseppe Gargani)

Ed ancora: “A Salerno si mangia bene, abbiamo anche una stella Michelin”. “De Luca è una persona inesperta e non amante del cibo, non conosce il settore”. Luciano Pignataro, Direttore di Cucina al Sud, replica alle parole del Governatore

Monsignore all’attacco. L’arcivescovo richiama i parroci: in campagna elettorale la chiesa non conceda spazi deve restarne fuori”

Taglio basso: La polemica. La Lucarelli esulta. Multato Mirra del Dolce Vita

Candidato con Cosimo Pio Di Benedetto. Forlano, l’imprenditore prestato alla politica

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.