Salernitana, parte l’assalto a Tutino: il bomber può tornare granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, sarebbe stato raggiunto l’accordo con il Napoli per il ritorno alla Salernitana di Gennaro Tutino, attaccante assoluto protagonista della promozione in A con ben 14 reti in gare ufficiali. Mentre in molti lo avevano accostato con insistenza al Parma, sotto traccia l’agente Mario Giuffredi e la società d’appartenenza lavoravano per garantirgli la permanenza in massima serie anche in segno di riconoscenza per quanto dimostrato in cadetteria. A breve potrebbe esserci la fumata bianca, mister Castori si appresta a riaccogliere uno degli artefici del miracolo sportivo della Salernitana dei record.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Speriamo.
    …e più giocatore di serie A che di B.
    Poi gioca x la maglia!

  2. Qualcuno che ricordi al mastro pasticciere che almeno fino a Dicembre giochiamo in A o già sta preparando il dolce per dopo? Niente contro il ragazzo ci mancherebbe.

  3. Ma guarda che sta facendo una squadra senza soldi a prestiti.. e si sta muovendo più che bene!!! Tu sicuramente avresti fatto meglio….!!!?perché non vai a gufare da altre parti!???

  4. Quanti biglietti omaggio ti ha promesso il pappone per assistere alle tante figurelle che purtroppo dovremmo subire per colpa di questi cialtroni? Chi difende questo soggeto è nemico di Salerno, altro che gufi, poveraccio.

  5. salerno libera. C’è una cappa di oppressione su questa città su questa squadra e su tutto l ambiente. Gente senza scrupoli che se ne frega altamente del risultato sportivo e mira solo all aspetto economico. Figc complice di una truffa che ormai hanno capito tutto e che vedrà raggiunto l apice a dicembre quando tutti sappiamo a chi sarà venduta e in maniera credo io anche veloce e senza tanti ostacoli. Speriamo che lassu qualcuno possa risolvere drasticamente la situazione ormai insostenibile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.