Draghi: “Invito gli italiani a vaccinarsi, fatelo subito. Variante Delta pericolosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
La campagna vaccinale permette all’economia di crescere, per questo invito gli italiani a vaccinarsi, a farlo subito”. Lo ha detto il premier Mario Draghi in conferenza stampa. “Oltre la metà degli italiani ha completato il ciclo vaccinale, obiettivo di Figliuolo è stato superato. La pressione sugli ospedali e’ fortemente diminuita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Non eletto dal popolo decide per 60 milioni di italiani con una maggioranza politica che non ha legittimazione popolare. Papocchio creato dal Presidente della Repubblica. L’introduzione del green pass, basato sulla menzogna dell’assenza.di contagiosita dei vaccinati col siero miracoloso, è degna delle peggiori dittature della storia. La violenza verbale della stampa in questi giorni supporta la narrazione della nuova dittatura basata su un virus che nel mondo ha fatto morire lo 0,004 per cento di persone.
    Dopo che i nostri nonni sono morti per le nostre libertà, ci siamo addormentati e passivamente accettiamo tutto.

  2. Anonimo ore 23.48 :
    GRAZIE per il tuo commento!
    Ti abbraccio forte e soprattutto SENZA MUSERUOLA E SENZA PROBLEMI!

  3. Comincia ad andare a scuola , forse un po’ d istruzione servirà a nn essere così ignorante

  4. fatelo subito, mi raccomando! Prima che sia troppo evidente quanto siano inefficaci questi vaccini con la variante. Vedasi dati ospedalizzazioni inglesi o israeliane, percentuale di vaccinati uguale a percentuale di ospedalizzati vaccinati.

  5. Quindi chi non si è potuto ancora vaccinare per colpa del disservizio loro non potrà andare al ristorante, al cinema, stadio, ecc? voglio vedere se non mi fanno entrare da qualche parte per mancanza di green pass o vaccino…

  6. A prescindere dai vaccini gli ottusi non li farei entrare da nessuna parte….GOMBLOTTO IN ISOLAMENTO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.