Tutto pronto per la seconda edizione del Premio all’Atleta battipagliese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È tutto pronto per la seconda edizione del Premio all’Atleta battipagliese 2020.  Manifestazione ideata da Paolo De Vita e organizzata dai siti di informazione Battipaglia1929 e Spunti&Appunti. L’edizione che si terrà lunedì 26 luglio, alle ore 21, al Beach Village, a Piazza Amendola, è dedicata agli atleti e alle società sportive di Battipaglia che si sono particolarmente contraddistinti durante la stagione agonistica 2019-20.

Un’annata inevitabilmente segnata dalla pandemia ma che, nonostante tutto, ha visto più di un club e uno sportivo battipagliese salire alla ribalta della propria disciplina.  Anche in questa seconda edizione saranno assegnati dei premi individuali, alcuni alla carriera, come quelli che andranno agli ex allenatori di calcio Renato Galietta, Alfonso Giacomino e al ciclista “sempreverde” Antonio Ferro.

Tra i premiati Christian Pastina vincitore con il Benevento calcio del campionato di serie B nell’annata 2019/2020, reduce anche dall’esordio in serie A. Un riconoscimento a Fabio Lucidi, bianconero che ha fatto la storia del calcio cittadino come l’ex presidente della Battipagliese Carmine Pagano e gli Hell’s Rebels. Il primo tra i protagonisti della storica promozione in serie C1 delle zebrette del 1990 e i secondi alla testa del club nel 2010, anno della promozione in serie D.

Non possiamo, infine, dimenticare chi ci ha lasciato troppo presto come il calciatore Pippo Viscido e il pallavolista Antonello Galdi. Questa la lista degli altri premiati: Giovanni De Luca; Alessandra Rocco; Carmen Malangone; Antonio Verdoliva; Osvaldo Finizio; Tennis Club Battipaglia – Eboli; Battipaglia Soccer; Calcio Stella; Atletico Battipaglia; Antonio Cannalonga; Alessandro Pippa; Claudia Galietta; Paolo Giannattasio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.