Fabiani: «Faremo un mercato da serie A. Cessione? Credo a breve»

Stampa
“Abbiamo vissuto una situazione travagliata post-promozione perché andava risolta la problematica della multiproprietà e i tempi sono stati lunghi. In assenza di proposte serie e solide di acquisto della Salernitana si è provveduto alla costituzione di un trust. Vorrei ringraziare tutti i legali che si sono adoperati per la definizione di questo istituto giuridico.

La vecchia proprietà ha ceduto le quote, chi vuole acquistare la Salernitana deve rivolgersi ai trustee. Sono convinto che la cessione della società avverrà in tempi brevi”. Queste le parole del Direttore Sportivo Angelo Fabiani intervenuto in conferenza stampa nel ritiro di Cascia.

“La Salernitana è stata iscritta in Serie A come era giusto che sia, il merito sportivo è stato riconosciuto da tutti. Siamo partiti con un po’ di ritardo ma con il mister ci aggiorniamo quotidianamente. Sul mercato stiamo seguendo la linea dettata da mister Castori. Stanno arrivando calciatori richiesti e ci sono altri giocatori che sono oggetto di valutazione. Stiamo lavorando per diversi profili, arriveranno giocatori funzionali alle necessità del tecnico e che possono integrarsi al meglio nel gruppo.

La Salernitana ha una scorta economica adeguata per la categoria altrimenti né la Covisoc né la Figc avrebbero permesso di partecipare alla Serie A. Il mercato della Salernitana è in linea con i principi della massima serie, non siamo una big del campionato ma una neopromossa che vuole scrivere un altro pezzo di storia cercando di conquistare la salvezza”.

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alla faccia dei gufi TIRAPIEDI e complottisti che vedono il marcio da per tutto!!! cessione società a breve!!! Grazie per quello che avete fatto a nome dei veri tifosi che ci anno creduto sempre …ci avete portato del cesso della serie D alla serie A questi sono i fatti!!! Le chiacchiere lasciamole ai pseudotifosi social!!!!

  • Vada avanti Governatore! I veri salernitani sono con Lei! Prepariamoci alle elezioni!

  • “Abbiamo vissuto una situazione travagliata post-promozione perche’ andava risolta la problematica della multiproprieta’ e i tempi sono stati lunghi”… weh Fabia’…. ma ti rendi conto che cavolo dici?….E voi non ne sapevate niente della multiproprieta’ come funziona???….. Nessuno ve ne aveva parlato prima?????……L’unica cosa che vi resta da fare e’: CHIEDERE SCUSA AI VERI TIFOSI ED ANDARVENE VIA DA SALERNO, possibilmente di notte…..per non dare troppo nell’occhio…..e poi qualcuno parla ancora di gufi……..Se continuiamo cosi’, alle nostre partite ci vorra’ solo il PALLOTTOLIERE!!!!! altro che……” il mercato della Salernitana e’ in linea coi principi della massima serie……una neopromossa che vuole scrivere un pezzo di storia”…..WEH FABIANI, MA TU SPACCI O CONSUMI?????????

  • Fare un campionato in anonimato non serve a nulla almeno arrivare tra le prime dieci squadre poteva rappresentare qualcosa di prestigioso.
    Non ha senso accontentarsi di una misera salvezza.

  • Piena fiducia a chi ha dimostrato negli anni, con i fatti, di conoscere il calcio. Le polemiche fine a se stesse sono inutili, strumentali e faziose, i risultati alla fine sono quelli che contano e ci dicono che la Salernitana per la terza volta nella sua storia ultracentenaria il prossimo anno giochera’ la serie A.

  • Piena fiducia a chi negli anni ha dimostrato di conoscere il calcio! Ti ricordo che la serie d l hai vinta per un rigore parato al.90esimo alla penultima giornata, e in setie b negli ultimi 5 anni abbiamo visto centinaia di calciatori senza senso senza.progetto tecnico senza anima. Ma tu sta grave veramente

  • capisco il disappunto di molti ma perché invece di dare giudizi affrettati non si aspetta la fine del calciomercato? la storia insegna, vedi lo scorso anno quando la salernitana non la mettevano neanche tra le partecipanti ai play off, che fasciarsi la testa prima sul tempo è inutile. tra l’altro il mercato si vivacizza sempre nell’ultima settimana ora tutti cercano di fare i propri interessi più sul filo di lana di piazzano i colpi. io lo spero altrimenti disertare lo stadio

  • Per me babbiani manco dovrebbe parlare, ogli volta ha l’atteggiamento del santone che santifica minimizzando sempre e comunque la qualsiasi per far passare tutti per degli stupidi, e ci fosse mai 1 giornalista a fargli 2 domande serie, 1 cosa almeno è stata santificata quindi diventerà verità universale, la multiproprietà era un problema, assa fa

  • X Antonio, quando parli parla per te perché di veri tifosi che non si rispecchiano in quello che dici e pieno

  • Sono in linea con quello che dice Gerardo, ho ascoltato anche acuni passi della conferenza ed alla domanda: la perizia da terzi è stata fatta? risposta un giro di parole dicendo che c’è gente che parla dicendo stupidaggini, di prezzi minimi pretesi, ma non ha risposto, quindi deduco non è stato dato mandato a nessuna società di consulenza di fare una perizia sulla valutazione della società e poi qualcuno vuol far credere che dietro non ci sia ancora lotirchio? VAI VIA FABIANI e di notte come dice l’amico, ancora a prenderci per i fondelli.

  • te ne devi andare tu e tutti i collusi gastronomici che ti leccano il deretano, siete la feccia di salerno!!!

  • Poveri noi: anche quest’anno si prospettano tempi duri con con questi benedetti pseudotifosi amalfitani, cave su, napulitani, beneventani…..
    Ma vi rendete conto che chi sta dicendo a Fabiani di andarsene ( pure di notte, tra l’altro) sta facendo la figura del fesso sapendo già a priori che una persona come lui nn andrà via da Salerno neppure con le cannonate!
    Aspettiamo la fine del calciomercato e poi…. parliamo…. ma ora per favore state zitti e cercate di nn fare ulteriori brutte figure dicendo stupidaggini senza senso ricordandovi le nefandezze dette un anno fa dopo il calciomercato e il ritorno di Castori!
    ZITTITE TANTO A NOI TIFOSI DELLA SALERNITANA NN FATE NE’ CALDO NE’ FREDDO…..

  • I fatti dicono che con Fabiani e questa società dalla D alla A ¡!!questo è quello che rimarrà nella almanacchi e nella storia della Salernitana…il resto sono le vostre congetture….e chiacchierare al vento…tipo lo speaker del Napoli… radrizzani che ha offerto 50/60 milioni ecc ecc…che non vogliono vendere ..per fortuna che la maggior parte dei tifosi è intelligente ed onesta intellettualmente..non tipo il gufo di amalfi che non ne azzeccata mai una ….ha parlato sempre di galleggiamento e ordini dall’ alto…. sputa solo odio ed ha ancora il coraggio di parlare!!!!!

  • Siete duri di testa, le trattative vanno inoltrate al truste non sui giornali. Radrizzani sta facendo propaganda di acquisto sui quotidiani, ma al truste non è stata fatta nessuna proposta. Grande Lotito e Mezzaroma. A Salerno regna l’ignoranza!!

  • Ad Alano 45 ed Enzo delle 21:53 vorrei solo dire che la Salernitana non è solo per i cittadini di Salerno….ANZI…..Per noi che abitiamo in costiera e TIFIAMO SALERNITANA, ci costa in termini di tempo più di voi che magari abitate pure vicino allo stadio….Se ci troviamo in A sicuramente non è per merito nostro ( colpo di c.lo) bensì per demerito degli altri……Fabiani può continuare a lavorare solo a Salerno finché trova gente come voi a sostenerlo. In qualsiasi altra piazza gli avrebbero fatto MAL DIGERIRE TUTTI I BABA’ CHE HA FATTO E CHE DOVRÀ ANCORA FARE!!!!!!

  • Inutile fare qualsiasi tipo di commento sul prima, sul durante e sul dopo……
    Quello che conta sono i fatti e non le chiacchiere da bar…..
    La Salernitana giocherà in serie A e tutte le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo DEVONO essere ringraziati.
    Attendiamo fiduciosi, facciamo i tifosi seri e sosteniamo sempre e comunque la SalernitanAAAAAAA.
    P.s.: parecchi commenti sono fatti da nemici della Salernitana

  • Concordo pienamente, ma non vedete che quelli che scrivono sono solo idioti che provocano?
    Il Radrizzani ancora lo sto aspettando con il suo elicottero che volteggia sulla città,come scriveva qualche mamma santissima

  • Parla come se fosse lui il presidente. La moglie Silvia opera come se fosse la first Lady. Insieme si mostrano con atteggiamento e prosopopea da coppia presidenziale. Fabiani mi mette ansia e mi fa paura, sin da quando fu coinvolto nello scandalo Moggi e nel secondo fallimento, quello di Lombardi. Mi spaventa e mi umilia infine la rete di connivenze che ha tessuto in città. Che Dio ce ne scampi e liberi. Ormai come ultras mi fido solo del Padreterno.

  • ma quanti lecca deretano del pasticciere che ci sono qui, una solo spedizione tutti a Messina dovete andare insieme al mastro pasticciere!!! siete Voi i veri nemici di Salerno, avete venduto la vostra dignità per i vostri porci comodi!!

  • Il giorno che ve ne andrete … sarà sempre troppo tardi… avete portato solo divisioni, mancanza di trasparenza, nessun rispetto.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  • Non capisco le inutili e sterili proteste, siamo andati in A dopo 23 anni, ci siamo iscritti al campionato, piano piano si sta costruendo la squadra, prima o poi arriverà anche la nuova proprietà. Questi sono i fatti. Certi ultras da quando non si mangiano più i panini con la porchetta non ci stanno???

  • I fatti cari professori sono che siamo arrivati in serie A senza squadra senza centro sportivo senza giocatori di proprietà senza gruppo storico e il responsabile di tutto ciò vuole pure 80 milioni per vendere sapendo dindover vendere. Alla fine del progetto lo scopo erano gli 80 milioni, il resto vedi tu se sono chiacchiere o fatti.

  • a breve non succedera’ NIENTE perche’ tu sei ancora li’ sempre con le mani in pasta e non ti crede piu’ nessuno vergognati tu e il maiale che manovrate ancora dietro le quinte, la salernitana NON LA VOLETE VENDERE perche’ vi serve, e non volete far scoprire la montagna di letame che avete accumulato in 10 anni.

  • XCavese tifoso Della Salernitana:
    Ok, sei tifoso granata ma con la supponenza dei cavaiuoli

  • Al prossimo presidente della Salernitana suggerirei di prendere a pesci in faccia tutti questi pseudo tifosi che pensano di decidere loro con i soldi degli altri

  • Amico caro vedi che nei bilanci del tuo patron ci stanno anche tanti soldi dinquelli che tu chiami pseudo tifosi nun t scurda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.