Giffoni Film Festival- Piero De Luca “Questa edizione è simbolo ripartenza Paese”

Stampa
“È sempre emozionante partecipare al Giffoni Film Festival, una manifestazione unica al mondo. Questa edizione del Festival è ancora significativa e particolare perché rappresenta il simbolo della volontà di ripartenza e rilancio dell’Italia.
Grazie alle risorse che arriveranno dall’Europa, in particolare quelle del Next Generation Eu, abbiamo l’occasione storica di ricostruire il nostro Paese dopo una drammatica emergenza sanitaria, economica e sociale.
Da Giffoni, che con il suo Festival è diventato eccellenza nel mondo, parte un messaggio di speranza, fiducia ed ottimismo nel futuro. Impegniamoci tutti per creare un Paese più moderno, giusto e competitivo, puntando sulle nostre eccellenze ed energie, soprattutto nel mezzogiorno, e sostenendo con sempre maggiore forza i giovani, pilastro decisivo su cui fondare l’Italia del domani.”
Lo ha detto l’on. Piero De Luca, Vice Presidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati, ospite stamani al Giffoni Film Festival.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tu invece sei il simbolo del nulla faresti bene ad ammettere che lui non valendo un cazzo perche non vali un cazzo devi tutto alla politica clientelare del tuo genitore che ovviamente ha creato solo dei mostri ma tutto ha un inizio tutto ha una fine finirà anche per voi e sarà dura accettarlo

  • Ma si rende conto di quanto nulla esprime co sti proclami tanto x…..tutto sa…ovunque sta….e x favore vai a farti due bagni…che manco a nulla servi….e x piacere…

  • Nullità quotidianamente espressa…….
    Mi ricorda quel tale che – tutto sa dire e NIENTE sa fare -!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.