Lutto a Salerno: addio alla fotografa Serena Sammarco

Stampa
Serena Sammarco giovane e appassionata fotografa salernitana non ce l’ha fatta. La professionista stimata e ben voluta da tutti era malata da tempo.

Sempre presente anche nel panorama culturale di Salerno dove ha immortalato numerosi momenti di eventi e celebrazioni. Si è poi dedicata alle cerimonie fino a quando il nemico Covid non ha dato una dura battuta d’arresto alla sua professione. Tra i suoi ultimi lavori un reportage dei suoi “angeli in camice bianco”: medici, infermieri, operatori che lavarano presso il reparto di Oncologia del Ruggi.

Jacopo Naddeo la ricorda con alcuni scatti

Tanti i messaggi di cordoglio: Claudia ‘ Ciao Sere . Lassù ora sarà ancora più bello perché potrà godere dei tuoi fantastici scatti

Margi:  Serena sammarco era con Ciro fundaro’ due talenti della fotografia della nostra terra! Due generi diversi ma che hanno illuminato e immortalato il mio viso tante volte!

Ho delle foto stupende….
Tante serate goliardiche con tanti amici di salerno, i compleanni di italo e oggi solo tristezza per te, perché tu eri vita e allegria .
Ciao Serena …..
Il signore da oggi ha un angelo meraviglioso con lui.

Barbara: La nostra fotografa.. nel nostro cuore, per sempre.

Una persona davvero perbene e con un talento unico
Ciao

Paola scrive: ‘Paola, mettiti nella luce La luce, la luce e’ tutto La luce per te non era mestiere Era amore, doni che hai fatto fino alla fine Salernity era decollato solo grazie a te Che ricevesti in una sola giornata mille scatti da tutte le finestre di salerno Perche’ tu eri amata

E più di tutto sapevi amare Sapevamo tutti, hai smesso di soffrire,

Ma questo nulla toglie al dolore, all’ingiustizia di una donna giovane con tanti sogni nel cassetto
I miei di cassetti saranno sempre piene delle foto bellissime che mi hai donato
Ai miei eventi, ai miei figli a dario
Scatti rubati e mandati su whatsapp perché sapevi quanto amassi la fotografia
E quel negozio sospeso
E gli scatti al san Leonardo
Un firma indelebile per la citta
Una strada per lei, che le ha percorse tutte
Che la città ricordi un’anima sensibile, un artista, una mia amica
Mi hai spezzato il cuore
Tvb Serena Sammarco’

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Serena cara così gentile, discreta,disponibile,allegra sempre…. Ti vogliamo tutti bene

  • Abbiamo lavorato insieme a el bodeguero di lancusi
    Non ci posso credere
    ?❤️
    Ciao Serena

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.