Salerno e le perplessità sul Green pass: manifestazione in Piazza Portanova

Stampa
Il tam-tam attraverso i social ha coinvolto anche Salerno. Ieri pomeriggio, così come in tante altre piazze italiane, in tanti si sono dati appuntamento per gridare il proprio no al green pass ed alla libertà di scelta.

Salerno, come altre città d’Italia ha visto la partecipazione di numerosissime persone che si sono date appuntamento in piazza Portanova. Hanno tenuto a precisare di non essere dei no vax e di essere pronti a sottoporsi alla vaccinazione quando giungeranno le rassicurazioni in merito e quando non saranno più sperimentali. Lo scrive le Cronache consultabile on line in un articolo di Pina Ferro.

 

 

 

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuno vi obbliga a vaccinarvi. Se non vi volete vaccinare, certe cose non le potete fare, punto. E mo’ basta a cxxare il caxxo. Siete 4 idioti e se poi si scetano i si-vax vi mandano a casa senza fare troppe storie

  • Finalmente qualcuno si è svegliato in questa città di zombi, fobici e covidiani.

  • Quanta ignoranza da malati mentali di COVID. La signora ha perfettamente ragione trattasi di un atto amministrativo (DPCM) emanato solo grazie alla proroga dello stato di emergenza e quindi non avente forza di legge .
    Ma comunque fare vaccinare i vaccidioti, i loro sterili e futuri malati figli e chiudiamo le chiacchiere , con l’omaggio di un bel buono vacanza, casomai da consumare tra qualche anno, previo postumi da malattie gravi da sperimentazione medica sierologica .

  • E invece io dico si al green pass nei luoghi chiusi e sui mezzi di trasporto. Va da sé che nelle scuole è negli ospedali chi non è vaccinato per amore della libertà e disprezzo dei cittadini va tenuto lontano e senza stupendio.

  • Una massa di cogl..i . Non vi vaccinate no problem però dovete fare due cose, la prima essere emarginati della società potendo non fare tante cose. La seconda mettete una firma che in caso grave di covid non riceverete cure dalla sanità pubblica in modo da non rompere le palle negli ospedali! Fatelo e siamo tutti felici .

  • Fate i fenomeni fino a che in famiglia non vi tocca un malato covid grave, deficienti! Non vi vaccinate ma stat’V a cas e soprattutto se qualcuno di voi si ammala non occupasse posto in ospedale! Firmate una carta così poi ne parliamo!

  • D’accordo ognuno e libero fi fare quello chw vuole voi non volete il vaccino va bene il governo non vi vuole nelle zone chiuse quindi perche protestare se poi scendono in piazza tutti quelli che lhanno fatto per chiedere chi non lha fatto non devono entrare nelle area chiuse

  • Meno male che a delucalandia non ci sono solo babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO.
    È bello vedere che di contro a covid lovers che girano da soli in auto bardati con più museruole sovrapposte e visiera paravento (in moto idem) ci sono persone con il cervello “acceso e attivo”.
    Però bisogna pubblicizzare di più queste manifestazioni : sarei voluto essere presente!
    Ora aspettiamo la rabbia e l’odio della mandria di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, rigorosamente tutti waccinati, che non possono accettare chi sceglie con il proprio cervello :chi non segue il gregge è un nemico da distruggere.
    A differenza dei lobotomizzati, non mi sento di augurare il male ai waccin-lovers, anzi spero che non si manifestino effetti collaterali, perché in quel caso andremmo ad intasare gli ospedali, altroché.

  • Chiedo il green pass per tutti i fumatori che intasano gli ospedali con i tumori , lo chiedo per gli obesi che mi costano un patrimonio tra diabete , malattia cardiache , iper colesterolo e rumori vari , chiedo il green pass per i malati di AIDS che infettano i ragazzi con i loro rapporti sessuali , infine lo chiedo per tutti i diversi perché ungono noi sani .
    W la vostra cultura

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento odiano e maledicono tutti gli altri che hanno un cervello funzionante!
    Odiano chi non segue la mandria gregge!
    Odiano e provano disprezzo per chi non segue burionE e barbara d’urso!
    Chi non lec. a a de luca e figli è un nemico!!
    E….. viva il Waccino miracoloso

  • Hai mai visto un fumatore trasmettere un tumore ???, porca miseria ma è possibile trovare un idiota più idiota di te?
    Sono fumatore, mi hanno vietato di fumare
    in locali chiusi, in Australia mi vietavano di fumare anche in zone all’aperto, dunque è giusto che alle capre No Vax venga vietato l’accesso….. rischiare di far ritornare restrizioni che devono subire tutti, ti chiuderei su un balcone ad abbaiare ?

  • No al nazipass, questo siero sperimentale non è un vaccino.
    Non sono novax, ma non sono neanche un topo da laboratorio, la verità si imporrà al di là di ogni ostacolo e di ogni menzogna criminale

  • Il basso livello di consapevolezza e conoscenza in materia evidenziato nei due filmati viene confermato anche da una discreta parte dei commenti fin qui postati. L’apoteosi viene raggiunta dalla mamma che non si vaccina perché è sperimentale e chiede che si continui con le cure sperimentali, come lei stessa ha dichiarato.

  • dieci persone non possono parlare a nome degli imprenditori salernitani.
    il 90% dei gestori italiani, di bar., ristoranti e paninoteche sono favorevoli al green pass.
    non solo, ma sono certi e contenti di effettuare i controlli per restare sempre aperti.
    salvini con un pugno di terroristi sta distruggendo molti settori, pensa solo a qualche voto, ma non capisce un tubo.
    i meridionali che lo voteranno sono imbecilli, dimenticano che soloi mesi fa parlava che eravamo il nord dell’africa, manifestava a bergamo con coloro che scrivevano cartelli”VIETATO FITTARE A MERIDIONALI E NERI”- ci dovremmo vergognare se malauguratamente dovesse diventare capo del governo, cadremmo troppo in basso; per fortuna che c’è la Meloni e forza italia che lo bloccano. Anche giorgrtti ed altri esponenti della lega gli faranno capire che un presidente del consiglio deve avere doti politiche ed umane che lui non ha. Qualche gruppo di esaltati lo avrà gasato a tal punto che ci crede di essere in grado di governare un paese. Inizi a governare una città, una regione e ci accorgeremo subito dei limiti…………………….resta a casa, fai lavorare draghi e non fare incazzare i veri italiani, perchè se per colpa della lega o dei grillini, bloccano i fondi europei, meglio che sparite dall’italia.

  • Faccio un esempio:sono vaccinato ,ho il green pass ,entro a contatto con il virus non mi ammalo gravementem ma da asintomatico posso trasmetterlo.. vado al cinema o teatro , lo trasmetto a tutti chi é l’untore che ammazza come dice Draghi????il vaccinato protegge solo se stesso.!!!!!!Il Green pass,è un riscatto solo per spingere a vaccinarsi ,punto.

  • Una folla oceanica di 4 ciucci che si dividono i 2 categorie:

    1) Quelli politicamente motivati.
    2) Babbei manipolati dal gruppo 1.

  • Prendete le foto e fate multe di massa x mancato distanziamento e mascherina…sti crerini

  • Vorrei dire a quel cog….ne che ha risposto Paola. Il fumo è cancerogeno con prove certe. Non mi viene subito ma a forza di respirare il tuo fumo passivo ci sono molte probabilità che mi venga un tumore a causa di tanti fumatori come te. Io sono un ex fumatore e ora mi rendo conto che fanno bene ad emarginati. Tu il fumo lo cacci da bocca ed è giusto che non entri ad impestarmi in un locale, ma io che sto benissimo e non mi fai entrare in un locale perché non vaccinato. Ti vedo solo un idiota. Che parla a vambera. In Israele stanno morendo a migliaia con due vaccini fatti. Altro che immuni al covid.

  • Perché c’è odio fra vaccinati e no? perché vedo soprattutto i vaccinati che odiano quelli no

  • Migliaia di morti tra i vaccinati?
    Sei un ridicolo divulgatore di false notizie…. idiota oltre il 50% in Italia è vaccinato, arriveremo all’80% senza contare i minori di 12 anni ….. è inutile sparare false notizie… non sposti una virgola.

  • Che cretini. La patente è obbligatoria?no! Se non la prendi però non puoi guidare. Il vaccino è obbligatorio?no! Però se non lo fai determinate cose non puoi farle. Ma che cavolo volete???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.