Green pass obbligatorio anche nella scuola e per gli statali: il governo insiste

Stampa
Green pass, nei piani del governo obbligo anche a scuola e a chi lavora nei servizi. Sta circolando con insistenza un’ipotesi: certificato richiesto – come titola il sito web repubblica.it – a insegnanti e personale solo in alcune regioni. L’unico modo per cercare di arginare l’onda lunga della variante Delta è vaccinare il maggior numero di persone. Il prossimo mese un nuovo decreto. Il pressing di Speranza e le frenate di Salvini.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In questo caso significa obbligare… Il lavoro non è una scelta opzionale come andare al ristorante o in vacanza!

  • Ma perché il governo non lo rende obbligatorio per tutti invece di fare tarantelle a chi si è a chi no?

  • Non capisco perché non vi siete uniti tutti sabato…stessa lotta anche sabato non erano.tutti no vax e l hanno precisato..non capisco perché vi dividete per la stessa lotta. Ricordate che la libertà non deve essere individuale ma colletiva altrimenti non la.otterremmo.mai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.