Matteo Ruggeri dall’Atalanta alla Salernitana, manca solo l’ufficialità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Matteo Ruggeri è pronto a diventare, come nell’aria già da diversi giorni, un calciatore della Salernitana. Il terzino di Zogno classe 2002 ha lasciato stamani Bergamo in treno e in queste ore ha raggiunto il ritiro dei granata a Cascia. Nelle prossime ore – scrive il sito calcioatalanta.it – arriverà anche l’ufficialità del passaggio in prestito del calciatore al sodalizio campano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. vai dopo ruggeri aspettiamo aspettiamo morandi e tozzi e poi non ce n’è per nessuno!!!!

  2. Scusate, mi ripeto, chiedo x un amico: ora che abbiamo completato la squadra per il torneo Primavera, i giocatori da serie A, quando arrivano?
    Grazie

  3. Zortea e Ruggeri sono degli ottimi terzini, in prestito perchè a bergamo nun so fess, ma tra centrocampo ed attacco abbiamo bisogno di sveltire le trattative perché la prima giornata si avvicina. Vero che le altre nostre eventuali concorrenti, eccezion fatta per il Venezia, non stanno facendo nulla, ma la base di partenza è un’altra: loro una squadra al completo ce l’hanno già.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.