Guardia Costiera sequestra ombrelloni e lettini al Fiordo di Furore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nuovo intervento, l’ennesimo, degli uomini della Guardia Costiera ieri al Fiordo di Furore. Sottoposta a sequestro attrezzatura da spiaggia di proprietà del gestore dell’arenile della foce del torrente Schiato.

I circa 60 lettini e gli ombrelloni da noleggio sono stati rinvenuti all’interno di un locale di proprietà comunale, facente parte del complesso dei caratteristici “monazeni” aggrappati alla roccia. I militari agli ordini del comandante Oronzo Montagna hanno accertato che l’attrezzatura noleggiata durante la giornata veniva depositata, a sera, all’interno di quello che un tempo era l’eco-museo, abbandonato a se stesso, con l’ingresso alla portata di chiunque.

A nulla sono valse le giustificazioni del gestore della spiaggia, con problemi di deambulazione, che ha usufruito dei locali comunali per una questione di comodità, rispetto alla destinazione originaria, posta più in alto, sulle scale d’accesso al Fiordo. Le attrezzature resteranno sotto sequestro.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cioè…fatemi capire!
    Anziché arrestare chi ha abbandonato a se stesso una proprietà pubblica, create problemi a chi da un servizio?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.