Campania: sale incidenza, intensive +2

Stampa
Sono 380 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 8.042 tamponi molecolari esaminati. Il tasso di incidenza, calcolato senza tenere conto dei test antigenici, sale al 4,72%, contro il 4 di ieri. I ricoveri in terapia intensiva crescono di due unita’ e si attestano a quota 11; nessuna nuova vittima, i posti letto occupati in degenza scendono a 183 (-5).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • FALSO. anche oggi l ‘AGENAS agenzia regionale per i servizi sanitari certifica che l’occupazione delle terapie intensive covid è COSTANTE AL 2% come da settimane. Resta il fatto che non si può chiamare “emergenza” un’occupazione del 15% come vorrebbero fare loro…. Emergenza c’è quando i posti sono 100% occupati e c’è almeno UNA persona senza posto! ma pure se fosse solo il 100% occupato NON sarebbe emergenza perchè TUTTI avrebbero il loro posto.
    Comunque stiamo al 2% e in campania MAI siamo arrivati al 30% di t.i., svegliatevi e comprendete la truffa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.