No al Green pass, protesta flop a Salerno: solo 3 ristoratori in piazza Portanova

Stampa

Green pass, solo tre ristoratori aderiscono alla manifestazione in piazza Portanova. Mentre nelle altre piazze italiane in tanti hanno partecipato alla protesta, a Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – nessuno è sceso in campo. Alle ore 20 di ieri in piazza c’erano una decina di macchine delle forze dell’ordine e solo 3 ristoratori. Una decina di minuti dopo arrivano anche 5 – 6 no vax, ma questo non cambia la situazione. Quella che doveva essere una manifestazione di protesta contro la scelta del governo di far accedere nelle sale al chiuso di bar e ristoranti e nelle palestre solo le persone munite di green pass, alla fine è stata un flop, vista la mancanza di adesione da parte dei gestori dei locali salernitani.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahaahahahah che figur è merd vonn fa i manifestazioni e po sul chiacchiere

  • A Napoli grande manifestazione, a Salerno come al solito siamo un paesino da terzo mondo che pende dalle vecchie labbra di De Luca! Differenza di cultura stratoseferica tra Napoli e Salerno.

  • Togliendo i 3 ristoratori, i 5/6 no Vax sono
    Runner, Sasy, Prof. Ciccio Bello, Anonimo
    1/2/3 ???
    Lo vuoi capire che è inutile che ti moltiplichi, fisicamente resti un solo demente?
    Semplicemente scoppiati che si contano sulle dite delle mani.

  • La resa dei no vax è ormai certa ,ormai il gregge dei cosiddetti “pecoroni ” vaccinati aumenta giorno dopo giorno, rimarra’fuori solo qualche pecorella smarrita con tanto di campanella al collo, ad errare nella desolata prateria della loro supponenza ,braccata dal lupo cattivo (covid 19) fino a quando non si arrendera’ o si sacrifichera’ stupidamente alle fauci del lupo ( covid) sempre più cattivo ed affamato di no vax.Intanto le persone intelligenti riacquisteranno,con il green pass la propria liberta’,perderanno le loro angosce a abbandoneranno per sempre i balconi,e tutti vissero felice e contenti.FINE DELLA FAVOLA

  • Li voglio vedere in faccia, così non andrò mai in uno dei loro locali

  • E allora significa che sono tutti favorevoli al green pass!
    Va bene, ok, però io personalmente che non ho nulla contro chi vede nel vaccino l’unica salvezza del mondo, rimango perplesso verso l’obbligo di vaccinare tutti….
    Credo che sia nel diritto di ognuno di noi poter scegliere e nutrire dubbi, dato che dovrebbe essere ancora in vigore una certa cosa chiamata “democrazia”

  • Nel 1901 viene istituito l’obbligo di patente per circolare sulle strade italiane….ma credo che per molti di voi anche quella fu una dittatura !!

  • si commenta da solo!…i salernitani hanno compreso la situazione attuale….chi ancora si ostina andasse a perdere tempo con altre cose, se non sa come passare il tempo

  • La piazza rappresenta il passato. Nella società odierna si scende in piazza solo per festeggiare gli eroi del calcio. Vegetiamo alla grande con la speranza (rassegnazione?)

  • È tutto un flop, tutta noia. Oggi solo il calcio riempie/rianima le piazze (ma nemmenob pi gli stadi) per festeggiare i propri eroi.

  • Potete scrivere i nomi dei ristoratori? Oppure fatevi avanti qui ( tanto lo state leggendo questo articolo )visto che avete il coraggio di andare in piazza a protestare , così evitiamo di portarvi soldi visto che siete contro vaccino e green pass

  • Non sapevo della manifestazione , sarei andato ad appoggiare queste brave persone intelligenti

  • SOLO A SALERNO PROTESTANO, L’85% DEI RISTORATORI IN ITALIA HANNO ACCETTATO L’INIZIATIVA, CHE CONSENTE DI APRIRE SEMPRE E PROTEGGERE DAL VIRUS.
    MOLTI NON SANNO CHE NEL RESTO DEL MONDO E’ GIA’ ADOTTATO CON GRANDE SUCCESSO.
    SE LA GENTE NON VUOL VACCINARSI E’ LIBERA DI FARLO, MA NON DOVRA’ FREQUENTARE LUOGHI DOVE POTREBBE TRASMETTERE IL VIRUS, E’ UNA COSA LOGICA.
    SI CONTANO SU UNA MANO GLI OPERATORI SFAVOREVOLI, ABBIAMO ASCOLTATO MIGLIAIA DI INTERVISTE A RISTORATORI ED ALBRGATORI, NESSUNO HA ESPRESSO PARERE CONTRARIO. MOLTI HANNO PARAGONATO I CONTROLLI DA EFFETTUARE A QUEI CONTROLLI QUANDO ERA VIETATO FUMARE NEI LOCALI, NESSUNO PROTESTO’.
    CERCHIAMO DI ESSERE RAGIONEVOLI E CAPIRE CHE L’UNICO MEZZO PER USCIRE DALLA PANDEMIA E CONTINUARE A STARE APERTI SONO I VACCINI

  • Ahahahah er popolo.
    Questi non si fanno capaci che sono 4 disagiati sociopatici e che il resto delle persone li vedrebbe bene allo zoo in mezzo agli animali.
    Purtroppo non hanno manco il coraggio di dirci chi sono questye 3 attività che hanno aderito, perchè abbiamo il diritto di sapere dove non andare a portare i soldi.
    Devono sparire.

  • Deve essere un genio quello che ha chiamato a raccolta i ristoratori all’ora di cena

  • Almeno ho 3 ristoranti a Salerno per poter mangiare, faremo crollare l’economia ???

  • Sono convinto che se si fosse annunciato un comizio di Runner con il megafono di Forza Nuova, ci sarebbero stati almeno mille spettatori pronti a ridere delle Supercazzole

  • 08:29…Che supercazzola hai scritto la manifestazione a Napoli non l’ hanno fatta proprio,forse ma forse la faranno sabato,che mega ?che sei…???

  • A Roma, città eterna e Capitale d’Italia, c’erano 4 gatti e 2 cani a protestare a Piazza del Popolo.

  • Dobbiamo ridere o piangere, che massa di c………
    Sui social e sulle tastiere leoni nella realtà c……….
    Fatela finita, pagate i vostri dipendenti, pagate le tasse come tutti i lavoratori dipendenti ed i pensionati. Buttate le mani avanti per non pagare. Avete invaso piazze, marciapiedi, vicoli con i vostri tavolini a costo zero, state lavorando il triplo e continuate a lamentarvi.

    BASTA !!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.