Vallo di Diano: partecipano a festa islamica, si contagiano in venti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Allerta covid nel salernitano e precisamente nel Vallo di Diano. A causare una impennata dei contagi, venti in totale, tra Montesano sulla Marcellana e Sassano – è stata una festa religiosa islamica, il Tabaski che si celebra ogni anno dal 19 al 23 luglio. Nel corso della ricorrenza viene compiuto un sacrificio rituale che ricorda quello con un montone di Abramo, del tutto obbediente al disposto divino tanto da sacrificare il figlio a Dio prima di venire fermato dall’angelo. Il Tabaski è quindi considerata la festa della fede per eccellenza perché testimonia la totale e indiscussa sottomissione a Dio.

Fonte La Città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. NO, sono semplicemente risultati positivi a un test FASULLO che come hanno detto già altri dà il 97% di falsi positivi ed è stato abbandonato dal CDC negli Stati Uniti (dopo dicembre).

    Il sito del CDC ha pubblicato questa nota ben chiara: “07/21/2021: Lab Alert: Changes to CDC RT-PCR for SARS-CoV-2 Testing” cercatevela e capirete la truffa alla quale siete stati sottoposti fino ad oggi….. Ritirano i test pcr (tamponi) perchè NON distinguono tra covid e influenza! per quello nelle statistiche e nei giornali da marzo 2020 è sparita l’influenza normale! ….perchè l’hanno chiamata COVID… per alimentare il terrore nelle persone deboli

  2. E vai con il test Fasullo 😂😂😂, ma caro Runner …. hai portato anche Alfie alla manifestazione?

  3. il test è fasullo se tu non lo hai capito puoi continuare a parlare del solito runner che conosci solo tu, inoltre ti ha postato una notizia ben documentata che tu da emerito ignorante non puoi capire. i test sono falsi e il cdc lo ha confermato. taci, zitto e muto, mettiti le museruole e stai a casa a sognare i runners e i testicoli tunisini che hai amato tanto il mese scorso.

  4. 07:07 col nome sempre falso, tu davvero non stai bene, fatti vedere da uno buono. Alfie lascia perdere, quello è scemo o lavora per fare confusione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.