Il quartiere Rocco Cocchia dimenticato dagli spazzini: pulizia solo a giorni alterni

Stampa

Rocco Cocchia, il quartiere dimenticato dagli spazzini: “Necessaria pulizia quotidiana”. Continua il viaggio – come titola il quotidiano “Le Cronache” – nei rioni di Salerno del consigliere comunale Celano per verificare le condizioni in cui versano. “Innanzi alla stazione della metropolitana di Pastena (via Rocco Cocchia) si assiste ad un’attività di spazzamento, pulizia e manutenzione ordinaria non costante, ad intermittenza e, a quanto pare, solo a seguito di sollecitazione”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • beati voi. in via padre basilio pergamo e via raffaele cavallo avviene a trimestri alterni. quando ci va bene.

  • Ringrazia giorni alrerni la mia strada fortuna vuole che c3 discesa e che quando piove porta giu tutto chiesto al spazzino e ha detto che non ce sulla carta da pulire le tasse per pagarli si pero

  • Tutta Pastena è sporca. Basta fare una passeggiata alle 09.00 del mattino per verificare. E’ vero che i molti cittadini sono incivili, ma non è che Salerno Pulita brilli per lo zelo.

  • Tutti i quartieri di Salerno sono stati dimenticati dagli spazzini. Non vengono quasi mai e quando vengono FANNO FINTA di spazzare. Marciapiedi, strade, traverse, anche vie principali, strapiene di cicche di sigarette, tanti fazzoletti di carta, cartacce, residui di cibo, lattine e bottigliette. E mascherine abbandonate. Tutto buttato a terra da CAFONI che non usano i POCHI cestini e, in alternativa, conservano in tasca quanto poi buttare a casa, differenziando. Una città allo sbando.

  • Salerno è una casba, sporca, piena di incivili e miracolati che fanno finta di lavorare, i pochi turisti che vengono dicono tutti la stessa cosa: città bellissima, ma non ci tornerei

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.