Flop protesta no Green pass a Salerno, De Luca: “Ha prevalso la ragione”

Stampa

Flop manifestazione contro Green pass: “Prevale la ragione contro l’irrazionalità”. A parlare così è stato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – il governatore della Campania, Vincenzo De Luca intervenuto a Cetara. Ha replicato in merito alla scarsa partecipazione in occasione della manifestazione, tenutasi nella città capoluogo, contro il green pass nei locali pubblici. A Salerno città, mercoledì un vero e proprio flop con soli tre ristoratori in piazza per manifestare il loro dissenso circa le misure messe in atto dal governo nazionale.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi piacerebbe che fosse così ma non smetteremo mai di lottare per i diritti e libertà

  • Era ess a salernitana… non smetteremo di lottare x la libertà… ma levatv a sott u sol… ma di quale libertà parlate? La vostra strafottenza? Quella nn è libertà ma stupidaggine… le vostre teorie comprese quelle dei no vax nn sono scientificamente provate e quindi teorie da bar e paranoici dei complotti e persecuzioni… e poi chiamate pecore gli altri? Il resto del mondo … il 95% del mondo so sciem e vuje quelli furbi a cui ci dovremmo attenere per salvarci da chissà che cosa… po è colpa di quel politico o di quella lobby… ma smettete di vedervi i film che vi disturbano evidentemente…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.