Rapporto Svimez, dati allarmanti: Pil e investimenti in Campania i peggiori del Sud

Stampa
Pil campano peggio di tutti: reddito e investimenti nel 2020 sono crollati – come titola il “Quotidiano del Sud” – più che nel resto del Sud. Per le anticipazioni dello studio annuale del Rapporto Svimez c’è anche una forte caduta dei consumi. Le previsioni: nel 2021 proiezioni di crescita al +4,2%; per il 2022 si attestano ad un +3,6%.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo un incapace a guidare la regione, circondato da altri incapaci!!! Come può crescere il PIL regionale se non ci sono progetti che producono lavoro che sia duraturo? I soldi si spendono solo per interventi che sono limitati nel tempo: cemento, cemento e ancora cemento!!! Tutto finisce qui, come sta finendo il suolo a disposizione che questi personaggi si sono divorato con le loro continue costruzioni! Grazie a coloro che li votano! Grazie tante!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.