Ritardi e corse saltate tra Salerno e San Severino: sott’accusa servizio di Busitalia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Busitalia ancora sotto accusa: “Corse annullate e ritardi vari”. La signora Maria T. – come titola il quotidiano “Le Cronache” – racconta quanto accade da circa due mesi con la linea 10 Salerno-Mercato San Severino. Servizio inefficiente. La donna si dice particolarmente infastidita anche dagli atteggiamenti di alcuni autisti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Gli autori raggiunta la capienza non si fermano quindi signora invece di parlare a vuoto come il 95% del popolo vada a reclamare dove ne vale la pena e non dicendo le solite cavolate ridicole!

  2. mi dispiace contradirti ma spesso e volentieri la mattina il numero 10 non scende pieno e non si ferma lo dico perche io abito dove stanno le cotoniere e tutte le mattine e la stessa storia in inverno vanno i ragazzi a scuola d estate vanno a mare chi ci rimette siamo noi che andiamo a lavoro io il bus dell una non e partito sotto il sole ad aspettare quindi quello che dice la signora non sono le solite cavolate ridicole

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.