Mare ancora sporco a Salerno: bagnanti furiosi, spiagge cittadine penalizzate

Stampa
Un’altra giornata nera per le acque del litorale cittadino. A Salerno mare sporco anche oggi, come ci hanno segnalato diversi utenti-bagnanti, che si sono recati di buon mattino sulle spiagge di Salerno sperando di poter fare un tuffo. E, invece, il loro desiderio, anche in questa circostanza, è rimasto irrealizzato. Da diverso tempo, con cadenza quasi quotidiana, il mare è sempre meno limpido e tutto il lavoro del ripascimento del litorale rischia di andarsi a fare benedire perché penalizzato dall’impossibilità di bagnarsi in un’acqua, almeno in superficie, pulita.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Continuate a votare gli stessi personaggi che il mar Marrone le strade sporche le opere che non si concludono mai la manutenzione che non esiste li avremo sicuro per altri 5 anni .Non dite più che era così anche 50 anni fa che non e una valida giustificazione .Paghiamo le tasse più alte d’ Italia per questo scempio

  • ma non vi lamentate , non possono occuparsi del mare , stanno studiando per le luci d’ artista

  • Quest’articolo c’è ogni giorno e ogni giorno c’è la stessa immagine vergognosa. Più che spiagge sembra di vedere quei documentari sui campi rom pieni di immondizia e di roditori. E invece no è Salerno! La triste realtà è che chi di dovere non vi legge, o forse legge solo quello che gli fa piacere. Ma allora perché non si invita il Sindaco al mare, in una delle spiagge nuove che ha con così tanta enfasi realizzato (con i nostri soldi), così da fargli fare un bel bagno in quel liquame maleodorante?

  • Non andare a mare semplice… vedrete che poi saranno abbligati a risolvere il grosso problema…ma se andate e PAGATE non si risolverà mai nulla!!!

  • Una banda di incapaci seriali,che andrebbero cacciati a calci nel deretano, che ha distrutto questo cesso di città con DIVIETO DI BALNEAZIONE.

  • Ma non era più importante intervenire anni fà per vedere di risolvere il problema del mare sporco? Cosa ce ne facciamo delle mega spiagge, se poi non ci possiamo fare un bagno decente? Come al solito, da 30 anni a questa parte i salernitani che possono se ne vanno da Salerno per trovare un mare balneabile. Mi vien da ridere quando si propone Salerno come città turistica, cosa penserà della nostra città un turista che capita qui?

  • 50 anni fa, al porto, avevamo spiagge, stabilimenti balneari e mare pulitissimo!!! Allora venivano anche da Milano per rimanere a Salerno e godere il mare. E poi, stai tranquillo Tizio 60! Figuracce non ne facciamo perchè a Salerno non viene nessuno!!! D’altronde, per quale motivo dovrebbe venire qualcuno a Salerno a trascorrere qualche giorno di vacanza? Ma ci rendiamo conto in che stato è la città? Ricorda una delle tante città siriane dove è passato l’ISIS!!! Tra poco si vota!!!! Possiamo provare a cambiare, non lo scordiamo!!!!!

  • siamo l’unica città italiana a NON AVERE UN SINDACO. Lo vedete mai? Lo sentite mai parlare dei nostri problemi? Lo avete visto in 5 anni nei rioni a rendersi conto come viviamo? MAI::::MAI
    da oggi certamente lo vedremo fra poco si voterà, allora tutti dobbiamo fare un patto col sindaco/ombra, se vediamo i problemi che più ci affliggono e ci rendono la vita impossibile , RISOLTI a due giorni dal voto, lo voteremo altrimenti NIENTE, voteremo a qualche altro.
    INTESI TUTTI?

  • Per quanto riguarda il mare, Salerno é da terza categoria. Chiediamo almeno un mare da serie c.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.