Salernitana: ingaggiato il terzino destro Wajdi Kechrida

Stampa

Wajdi Kechrida è il nuovo difensore della Salernitana. Il calciatore tunisino con cittadinanza francese ha firmato in mattinata a Salerno il contratto insieme con il Direttore Sportivo Angelo Fabiani. Ex Etoile Sportive du Sahel, attualmente svincolato, il terzino destro ripartirà così dalla Serie A e dalla rosa di mister Castori.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Castori sicuramente avrà dato il suo placet alla trattativa..lui vuole solo giocatori funzionali al suo gioco..lui grande conoscitore del calcio tunisino………….

  • … dalla premiata pasticceria… è buono se no i gufaioli parlano….piano piano x fine agosto 22 giocatori li appariamo per fare figurine….

  • Io faccio sempre commenti critici sulla campagna acquisti della Salernitana di questo e degli anni precedenti, ma se autentici bidoni, eterne promesse come Favilli e Bonazzoli, fanno i preziosi e le primedonne, allora meglio cercare all’estero. Il calcio Italiano e’drogato e viziato dal denaro. La Figc invece di chiedere sostegno(soldi) al governo, stabilisse delle regole economiche per sgonfiare questo pallone vuoto e presuntuoso. Non si possono coprire d’oro gente che non vale e no ha mai dimostrato nulla. Se scelti bene con competenza vanno bene tunisini, marocchini, islandesi ecc ecc. Forza Salernitana

  • Senza nessuna cattiveria posso fare una domanda .Ma questa squadra qualche calciatore Italiano lo avrà in campo?

  • Ottimo acquisto: tecnica e grande corsa.
    Ovviamente con i suoi limiti ma se qualcuno ricorda Grimaudo …lo stesso con più tecnica.

  • ma k’amma fatt’ e accussi malament’ pe c’ammerità kest ???
    Ma nu campionat decent…nun dico k’amma puntà a l’europa…giusto na salvezz decent…ma è chiere tant ???

  • Fac per e per …sfravcatura Ca pal …in promozione si e no gioca titolare …PS. Lotito Fabiani e tutti i sciem i saliern e provincia che ancora vi stanno appresso sapete cosa siete …NG compresa ?siete lo skifo di Salerno siete la vergogna siete la rovina …maledetti

  • Piuttosto che un altro Cerci….. Meglio un giovane ragazzo che corre!!!!!!

  • X 23:19 e 00:03
    Ma la squadra della tua città in che serie gioca?
    Forse sei di qualche paesello degradato del napoletano e non hai nulla da fare?
    Vai a farti un bel bagno e riposati.
    Grandissima Lota……..

  • Bene, meglio questi calciatori con voglia di fare ed emergere dei vari falliti che si permettono di prendere tempo e rifiutare proposte da una squadra di serie A perché non disposti a pagare ingaggi nettamente sproporzionati in relazione al loro curriculum e qualità. Suggerirei oltre al mercato estero di sondare anche la B dove ci sono fior di calciatori che meriterebbero un’occasione in A

  • Vuoi vedere che l’intelligente sei tu?
    Tra l’altro neanche tifoso dei granata!
    A proposito… forza Salernitana Sempre
    Tiè!

  • Per quello che dice che fa” per e per”..vatti a vedere i video su YouTube…se questo fa piedi e piedi…statt zitt…fai più bella figura…secondo me non sai nemmeno dove sta di casa il pallone ..te lo dice uno che quella maglia l ho indossata per 5 anni…fino alla prima squadra

  • posso capire l’emittente-il giornalista che deve riempire il notiziario ma dare di questi acquisti e’ degradante non per i calciatori che potrebbero nessere dei modesti interpreti della serie c-massimo b italiana ma per una societa’ di serie A che deve affrontare un campionato di serie superiore presentarci questi acquisti? non dico che dobbiamo lottare per entrare nelle coppe,nemmeno stare nel centro classifica ma almeno lottare pe il quinto posto e’ un traguardo da raggiungere …ma questa proprieta’ ci fara’ fare l’ una delle figure piu brutte della serie A NON VINCEREMO UNA PARTITA e nel girone di andata saremo gia retrocessi.

  • Il mercato italiano è drogato, vedi 3 milioni di euro a stagione a Pinamonti. Ben venga il mercato estero a patto che chi seleziona sia capace. Ci sono campionati esteri minori dove poter fare ottimi affari.

  • Ma leggi altro caro tirapiedi.
    Non sei tifoso granata e quindi porta bene …continua così e tanti bocconi amari ti aspettano.
    Intanto facciamo la serie A e dovrai soffrire : forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.