Nulla di fatto per Tutino alla Salernitana: l’attaccante diretto verso Parma

Stampa
Gennaro Tutino sarà un calciatore del Parma. A meno di clamorosi colpi di scena, Enzo Maresca avrà il suo attaccante. Il club di Krause ha sbaragliato la concorrenza, mettendo sul piatto una proposta che Tutino non ha potuto rifiutare. Quattro anni di contratto offerti all’ex Salernitana, insidiato fino alla fine proprio dalla sua ex squadra.

Al Napoli andranno poco più di sette milioni di euro, Adl premeva per averne una decina, ma alla fine dovrà ‘accontentarsi’ della bontà di KK, che ancora una volta non ha badato a spese per accontentare il suo allenatore. Gli ultimi dubbi sono stati spazzati dal progetto presentato al calciatore e al suo entourage, oltre che dalla presenza del mito Gigi Buffon. Il fatto di poter lottare con lui, per gli stessi colori e sullo stesso fronte, rappresenta un volano per chi viene da fuori.

In questo momento Tutino è in Germania, il Napoli oggi è atteso dall’amichevole contro il Bayern Monaco, in Germania. Al rientro, il calciatore definirà gli ultimi dettagli, poi sarà pronto forse già per aggregarsi al gruppo in partenza per Ponte di Legno, dove terminerà la seconda parte di ritiro cominciata al sole di Collecchio.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meno male, quest’anno la telenovela e’durata di meno. Credo pero’ che a prezzi inferiori non ci sia molto da scegliere. Conviene rivalutare Christoffersen in coppia con Djurich, giochiamo a pallavolo, lancio dalla difesa, alzata, schiacciata e vai….. Che goduria quest’anno..

  • Tanto meglio investire con L’olandese Bergamasco, mercenari x mercenari il risultato non cambia, poi almeno la punta è pura!

  • Sicuramente Tutino in serie B non passa inosservato ma in serie A è un’altra cosa perchè c’è gente che non tocca pallone per tutta la partita tranne un solo tocco col quale ti castiga e vai a rimontare dopo!
    Qua ci vuole gente che butta il cuore oltre l’ostacolo e lotta pallone su pallone e qualcuno possiamo prenderlo tra gli svincolati

  • Tutino non e’ calciatore da serie A,neanche come riserva, ormai la sua non eccelsa carriera sta al tramonto eppoi per il suo gioco e’ difficile trovare anche una giusta collocazione tattica,vada al Parma in B,a noi servono giovani forti ,di prospettiva e soprattutto con la voglia di affermarsi.Tipo Di Vaio,Di Michele giovani validi e con ingaggi contenuti.

  • Grazie Gennaro per quello che hai fatto l’anno scorso ma ce ne faremo una ragione e andremo avanti anche senza di te. In bocca al lupo per la tua nuova avventura. Ad maiora

  • x e serie A at 10:05
    Tutino ha 24 anni, li preferisci più giovani? Da quando in quà a 24 anni si è vecchi?
    Parli di di vaio, di michele, immagino che sei rimasto negli anni 90? Comprendi che la serie A conquistata non è quella del 97 ma del 2021?
    Leggere che la carriera è al tramonto quando è all’inizio denota che non hai compreso quale giocatore è tutino.
    Se poi non lo vogliono cedere alla Salernitana normale che la serie A non se la fà.
    Comunque c’è ne faremo una ragione. Forza Salernitana!

  • ti ricordo che qualche anno fa avevamo un bomber di razza ….Alfredo Donnarumma…. e un portiere criticato per le varie papere di nome Thomas Strakosha …… il calcio non è una scienza esatta …… io avrei scommesso tutto sul bomber ……. ma il calcio non è una scienza esatta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.