Antica pizzeria napoletana approda a Salerno: Da Michele aprirà in piazza Portanova

Stampa
L’Antica pizzeria napoletana Da Michele sbarca a Salerno. Il taglio del nastro ad ottobre – come titola il “Quotidiano del Sud” – in piazza Portanova. Per Salerno l’approdo dell’Antica Pizzeria da Michele è un colpo di grande spessore sia perché è un brand conosciuto in tutto il mondo sia per la volontà espressa dalla famiglia Condurro di non delegare la gestione del locale in franchising ma di occuparsene in via diretta. A Napoli questa pizzeria è quasi meta di pellegrinaggio: ogni giorno, infatti, già prima delle 11 (orari di apertura) si formano lunghe file all’esterno di clienti in attesa.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accidenti che colpaccio!!! In questo paesotto si pensa soltanto a strafogare. Ah ah ah ah

  • L’ho mangiata a Napoli. Continuo a preferire quella di Reginella al centro storico a Sa

  • Basta aperture napoletane che dopo poco spesso chiudono…. basta sudditanza

  • Speriamo che riportino in auge la ruota di carro, invece di ‘sti cazzo di gommoni casertani

  • caro ciuccio fosse per me non ti farei nemmeno entrare a Salerno visto che vi sentite superiori a tutti. Comunque la migliore pizza la fanno a Mercatello, non a Salerno Centro.

  • Per cv
    Persino i centri commerciali a salerno sn dei napoletani, i salernitani nn hanno grande visione d sviluppo. Guardano solo il piccolo orticello…hanno la visione d un grande paesotto d provincia….sta d fatto che gli stranieri nn dicono ad esempio amalfi vicino salerno….ma l esatto contrario….in fondo qui nn c è praticamente nulla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.