Antica pizzeria napoletana approda a Salerno: Da Michele aprirà in piazza Portanova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
L’Antica pizzeria napoletana Da Michele sbarca a Salerno. Il taglio del nastro ad ottobre – come titola il “Quotidiano del Sud” – in piazza Portanova. Per Salerno l’approdo dell’Antica Pizzeria da Michele è un colpo di grande spessore sia perché è un brand conosciuto in tutto il mondo sia per la volontà espressa dalla famiglia Condurro di non delegare la gestione del locale in franchising ma di occuparsene in via diretta. A Napoli questa pizzeria è quasi meta di pellegrinaggio: ogni giorno, infatti, già prima delle 11 (orari di apertura) si formano lunghe file all’esterno di clienti in attesa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Accidenti che colpaccio!!! In questo paesotto si pensa soltanto a strafogare. Ah ah ah ah

  2. L’ho mangiata a Napoli. Continuo a preferire quella di Reginella al centro storico a Sa

  3. Speriamo che riportino in auge la ruota di carro, invece di ‘sti cazzo di gommoni casertani

  4. caro ciuccio fosse per me non ti farei nemmeno entrare a Salerno visto che vi sentite superiori a tutti. Comunque la migliore pizza la fanno a Mercatello, non a Salerno Centro.

  5. Per cv
    Persino i centri commerciali a salerno sn dei napoletani, i salernitani nn hanno grande visione d sviluppo. Guardano solo il piccolo orticello…hanno la visione d un grande paesotto d provincia….sta d fatto che gli stranieri nn dicono ad esempio amalfi vicino salerno….ma l esatto contrario….in fondo qui nn c è praticamente nulla

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.