Pallamano: la Jomi si raduna, il tecnico Avram ritrova anche Natasa Krnic

Stampa

Pronte alla partenza. Terminata la laboriosa fase del ritorno in sede, espletate tutte le formalità di rito, la Jomi Salerno è pronta a ripartire per una nuova avventura. Staff in parte rinnovato, squadra ritoccata in più punti con diverse new entry; immutate le ambizioni. “Si apre una nuova stagione – osserva il presidente Mario Pisapia – abbiamo cambiato abbastanza rispetto allo scorso campionato seguendo un programma che avevamo già pianificato.

L’obiettivo è sempre quello di esprimersi ad alti livelli. la squadra sulla carta è competitiva, ma come sempre sarà solo e soltanto il campo ad emettere il verdetto definitivo”. In prossimità del raduno programmato per lunedì 9 agosto alla Palestra Palumbo, la Jomi ha intanto completato il suo organico con l’innesto di Natasa Krnic che, dopo la buona e felice seconda parte della scorsa stagione giocata a Salerno, ha raggiunto – anche per il prossimo campionato – l’accordo con il club Campione d’Italia.

“Sono molto soddisfatta e felice di far parte della Jomi Salerno anche per la prossima stagione – racconta Krnic – come l’anno scorso anche quest’anno punteremo a vincere quanti più titoli possibile a cominciare dalla Supercoppa in programma il 4 settembre e ottenere buoni risultati in Europa. Ho trascorso cinque mesi a Salerno – continua – posso tranquillamente affermare di aver conosciuto un club molto serio, con tanta ambizione che porta avanti un lavoro eccellente e continuo ed è questo il segreto che permette a Salerno di essere sempre ai vertici del campionato italiano”.

L’innesto di Krnic consentirà al tecnico Avram di avere immediatamente una solida e già rodata base di partenza per il prossimo campionato, base su cui innestare i tanti nuovi arrivi e progressivamente le giovani del vivaio che cominceranno la preparazione a fine agosto.

Questo l’elenco delle giocatrici convocate dallo staff tecnico per l’avvio della preparazione previsto per lunedì 9 agosto alla Palestra Palumbo.

Portieri: Elisa Ferrari, Marijana Ilic, Martina Ciociano

Terzini – Centrali: Ilaria Dalla Costa (v. cap.), Ramona Manojlovic, Natasa Krnic, Yulia Khavronina, Nerea Costanzo

Ali – Pivot: Pina Napoletano (cap.), Lucila Maria Stettler, Victoria Romeo, Cyrielle Lauretti Matos, Annagiulia Francesconi, Valentina Martinez Bizzotto

Staff Tecnico: Laura Avram (capo allenatore), Suleiky Gomez (vice allenatore), Adele De Santis (preparatore portieri), Aldo Chiari (resp. preparazione atletica), Gaetano Apicella (preparatore atletico), Piero Attanasio (match analyst)

Staff Medico: dott. Salvatore Telese (medico sociale), Raffaele Gallo (fisioterapista),

Fisioterapia e riabilitazione: Gruppo Forte – dott. Alfonso Maria Forte, dott. Francesco Forte

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.