Parco Mercatello, l’Arena per gli spettacoli sarà realizzata da una ditta di Eboli

Stampa
Una ditta di Eboli realizzerà l’Arena Mercatello. Ieri, alle ore 12, sono scaduti i termini per la presentazione delle domande di accettazione per la realizzazione della struttura. Ad aggiudicarsi i lavori – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – una ditta di Eboli. Tempo previsto per l’allestimento dello spazio due al massimo tre giorni, il che vorrebbe dire che se la parte burocratica verrà risolta in un paio di giorni, per inizio settimana prossima la struttura dovrebbe essere pronta.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In altri comuni mettono le clausole che le ditte devono essere del territorio. Mi raccomando De Luca, non far lavorare mai i Salernitani, tanti questi pecoroni ti votano sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.