Stadio Arechi verso la serie A: manto erboso già quasi pronto

Stampa
I lavori all’Arechi riprenderanno nei prossimi giorni e saranno completati prima del 29 agosto, quando la Salernitana ospiterà la Roma. C’è un po’ di apprensione per le condizioni del manto erboso: la ditta Bisogno che si occupa della manutenzione del terreno di gioco, dopo essere stata “bacchettata” dall’ufficio comunale Verde Pubblico, ha risposto con una puntualizzazione scritta nella quale sconsiglia di stressare in questi giorni il terreno di gioco che viene preparato per la sfida con i giallorosso, declinando eventuali responsabilità per regressi del fondo di gara.

Intanto, l’amministrazione comunale con una determina ha autorizzato un intervento da 450 mila euro per i nuovi tornelli, che saranno installati grazie ai fondi regionali residui stanziati per le Universiadi 2019. Saranno apposti altri tre tornelli doppi per adeguare lo stadio Arechi ai criteri infrastrutturali previsti dalla Lega di Serie A e funzionali all’innalzamento della capienza dagli attuali 26.500 posti ai futuri 37.800, previa autorizzazione della Commissione provinciale di vigilanza.

L’investimento servirà anche per completare l’impianto di videosorveglianza e per adeguare l’impianto elettrico che supporta le telecamere e per dotare lo stadio di un nuovo serbatoio di accumulo gasolio, allo scopo di alimentare il gruppo elettrogeno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo: se una persona non conosce le cose e chi ha scritto questo articolo, scommetto che non conosce nemmeno il tipo di erba che si pianta negli stadi, perchè scrive cavolate, spero che lei ha visto che non piove da molti giorni , quindi secondo il signor scienziato giornalista di che colore può essere l’erba? e sempre secondo la sua immensa cultura in giardinaggio, con queste condizioni è normale che ci sono parti non uniforme nel manto erboso? si è fatto un giro su altri campi di serie A?
    CONCLUDO : MA PERCHE’ CRITICATE SOLO , CI SONO TANTE ALTRE SITUAZIONI PIU IMPORTANTI DA RACCONTARE E SCRIVERE DI QUESTA CITTA’ , CHE FATE FINTA O VERAMENTE NON VEDETE ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.