Giovani positivi al Covid a Sapri, sindaco lancia l’allarme: tracciare e vaccinare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella giornata di oggi abbiamo registrato 3 nuovi positivi
Considerato che la maggioranza dei positivi degli ultimi giorni ha un’età compresa tra i 13 e i 19 anni ho chiesto al Dipartimento Prevenzione ASL DS 71, che ringrazio per aver accolto immediatamente la richiesta, di promuovere una campagna di screening gratuito per questa fascia d’età al fine di velocizzare le operazioni di tracciamento.
Invito, pertanto, i nuclei familiari con figli dai 13 ai 19 anni ad inviare nella giornata di domani 7 agosto all’indirizzo mail [email protected] la richiesta di somministrazione di tampone gratuito indicando i propri dati anagrafici e un recapito telefonico. La campagna di screening si terrà a Sapri e inizierà lunedì 9 agosto. I richiedenti saranno convocati dal Dipartimento Prevenzione ASL per la somministrazione del tampone
Ricordo a tutti che oltre a vaccinarsi resta indispensabile osservare comportamenti prudenti e rispettare l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto come previsto dalle ordinanze del Presidente della Regione Campania

Lo dichiara Antonio Gentile – Sindaco di Sapri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. positivi al solito tampone fasullo che in america ritireranno a fine anno perchè non capisce se è influenza o covid? o forse al tampone che ci dice che stiamo morendo ma in realtà siamo asintomatici e stiamo benone?
    Quand’è che torniamo a CURARE o isolare I MALATI e a lasciar vivere i SANI ???
    Lo vedete che stanno curando i sani e facendo morire i malati??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.