Appello di De Luca: “Lavoro straordinario delle Asl, corriamo tutti a vaccinarci”

Stampa
“Le nostre Asl stanno facendo un lavoro straordinario anche durante il periodo di Ferragosto: hanno organizzato una campagna di vaccinazione aperta, senza prenotazione, nei luoghi di villeggiatura, per vaccinare quante più persone possibile”: E’ quanto scrive, sulla propria pagina Facebook, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
“È necessario, però, che ci sia spirito di collaborazione da parte di tutti. Più perdiamo tempo, più corriamo il rischio della diffusione di nuove varianti che possono rendere inefficaci i vaccini. Allora, dobbiamo vaccinarci tutti, prima possibile – scrive ancora il governatore – per scongiurare questo pericolo e tornare, al più presto, alla vita normale”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Volevo vedere senza COVID di che c…o parlavi in due anni. Sei patetico e ridicolo.

  • Dopo cacciari e agamben, e infiniti medici e virologi in tutto il mondo, ieri anche Paolo Mieli su la 7 ha chiaramente constatato che il vaccino non da immunità e de luca?…. Come un mulo con la testa vicino al muro

  • Correte a vaccinarvi, ovviamente sotto la vostra responsabilità. Il vaccino è sicuro e pazienza se non è stato approvato ma solo autorizzato l’uso per l’emergenza. Dai, altrimenti De Luca piange.

  • Lavoro ordinario direi , ma per te che cerchi i voti lo fai diventare straordinario visto che nn fanno mai un c….

  • Se hai le palle metto il GREEN PASS anche per le votazioni del 4 e 5 OTTOBRE cazzaro da strapazzo. Questa volta non ti chiamo menestrello perchè ho riflettuto sarebbe offensivo per i menestrelli che facevano tanto lavoro per la corte.

  • baccalà che non siete altro, non darà immunità (al 100%) ma non vi fa ammalare gravemente!! se poi volete andare in ospedale accomodatevi pure!!!!

  • Ma di cosa parlate. Salernitani del cavolo. Ma vi ricordate cosa era Salerno prima di DE LUCA???? Una munnezza ora Abbismo una città invidiata da tutti. Meditate gente. Avevamo la munnezza che veniva buttata dai balconi. Meditate e finitela di parlare per nulla

  • ammalatevi di covid in santa pace e non rompete le scatole a chi si vuole vaccinare, dovremmo seguire le idee dei negazionisti che non capiscono un tubo di medicina e sparano ca…..a manetta. de luca vi disturba perché dice cose che non vorreste sentire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.