Nuovo ospedale Salerno, tempi per l’avvio del cantiere ridotti di 6 mesi

Stampa
Accelerata sui tempi di realizzazione del nuovo ospedale di salerno. Non sarà necessaria la procedura di valutazione di impatto ambientale dell’opera dal momento che – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – il nuovo complesso ospedaliero ha ripercussioni minime sull’ambiente e sul territorio circostante. Uun decreto degli uffici tecnici della Regione Campania permetterà di accorciare i tempi per lo start del cantiere di almeno sei mesi. La progettazione definitiva è partita a gennaio del 2021.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Manca poco alle elezioni….quindi prepariamoci ad aprire balconi e finestre per le palle che sentiremo esplodere e a turarci il naso per la tanta polvere puzzolente che finira’ sotto al tappeto.
    Finalmente a questo giro, ci libereremo del becero sistema De Luca.

  • ma se abbiamo un ospedale che funziona a singhiozzo,abbiamo una struttura cadente a s.leonardo ovvero distribuzione metadone,un’altra struttutura (al sanatorio ) distretto di via vernieri e pastena a mezzo servizio e abbiamo ancora bisogno di una nuova struttura? ottimiziamo prima quelle che abbiamo altrimenti e’ solo un magna-magna dei politici.

  • Ma che ottimizzi?!? Il vecchio ruggi CADE A PEZZI letterarlmente fare un nuovo ospedale tranne la torre cardiologica che rimarrà attiva e sposatre tutti gli uffici Asl e l’università al vecchio ruggi sarebbe una grande cosa!! Ma a salerno piace rimanere al 1900 il problema è in mano a chi sta la polpetta….

  • Ho 60 anni, sono sicuro al 100% che non lo vedranno finito, neanche i miei figli

  • Il sig. De Luca doveva fare il costruttore…allora si che avrebbe avuto un senso, ma da politico il senso è un altro…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.