Il ministro Bianchi chiarisce: niente tamponi gratis ai prof “no vax”

Stampa
I docenti che non vogliono vaccinarsi non avranno il tampone gratis per ottenere il green pass. Lo assicura il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, che, in una doppia intervista a Messaggero e Mattino, afferma: “Chiariamolo subito, non ci saranno tamponi gratis ai No vax, andremo incontro solo a chi non può vaccinarsi per motivi di salute”. E aggiunge: “Tuteliamo i fragili, questo sì. Ma chi può vaccinarsi deve farlo: il vaccino è l’arma che abbiamo per uscire da questa pandemia e il green pass è uno strumento importantissimo di tutela della salute di tutti. Su questo non facciamo passi indietro”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tamponi gratis? Ma i no vax vanno esclusi dalla sanità pubblica, altro che! Che paghino anche tasse aggiuntive piuttosto, la loro cosiddetta “libertà” non deve essere pagata dalle persone normali.

  • I soldi per le vaccinazioni, con una letterina che si dice che la mancata adesione equivale a non copertura delle spese sanitarie in caso di positività al Covid-19!
    Questo è sicuramente legittimo costituzionalmente, io Stato in maniera preventiva ti riconosco la gratuità del vaccino, tu liberamente non ritieni di vaccinarti(il virus non esiste, no siero genico) allora coerentemente ti paghi le spese malauguratamente lo contrai.
    In un Italia di parassiti ne abbiamo molti non possiamo rischiare di pagare milioni di euro per gente scoppiata e ignorante.

  • Per la persona normale ore 11. 23 :
    Ma che intendi per “persone normali”?
    I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans che girano in auto da soli con più museruole sovrapposte? O quelli che “obbediscono” a barbara d’urso, fazio, fiorello, casalino, burionE, zingarettO, saviano,di maio, zaia 6de luca e parassiti vari manco fossero divinità scese sulla terra?
    Io credo che la cosa principale da fare sia ACCENDERE IL CERVELLO e cominciare a pensare con la propria testa

  • La repubblica italiana e’ fondata sul diritto al lavoro, e che lo stato garantisca che ogni cittadino abbia una vita dignitosa!!

  • E voi poveri ignoranti votanti di de luca, che volete saperne di piu’ di professori e medici!

    Il karma esiste e vi tornera’ il conto!

  • Articolo 1 della costituzione italia prevede il diritto al lavoro e che lo stato garantisca una vita dignitosa ad ogni cittadino

  • Se hai tanto a cuore la mia salute, tu Stato preoccupati pure di tutto il resto che mi permetta di vivere con dignità. Avete davvero fatto poco di buono negli ultimi 40 anni oltre ad avere distrutto quanto fatto con tanti sacrifici prima,ora state pensando solo a salvaguardare voi ed a salvarvi il potere…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.