Aglietti (Reggina): “Gol nel finale di tempo di Bonazzoli ha dato svolta alla gara”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Soddisfatto per la prova soprattutto del primo tempo della sua Reggina a Salerno, Alfredo Aglietti non nasconde il suo dispiacere per una gara che poteva prendere altra piega:

Sono soddisfatto a metà, sono felice di come la squadra ha tenuto il campo, della personalità mostrata, la Salernitana non è mai facile da affrontare, ti aspetta, difende gli spazi, riparte. Abbiamo avuto un buon possesso palla ma negli ultimi 25 metri ci è mancata cattiveria, quindi sono soddisfatto per quanto prodotto, meno per quanto concretizzato. I campani speculano molto sul fatto di difendere bassi e ripartire, non a caso il gol dell’1-0 viene così, da una palla persa da noi a centrocampo. La Salernitana presidia molto l’area di rigore, sei costretto ad allargare il gioco e mettere palla dentro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.