Castori: “Vittoria che ci dà iniezione di fiducia per inizio torneo di A”

Stampa
“Quello di stasera è stato un test importante per valutare la tenuta atletica della squadra a pochi giorni dalla prima di campionato, contro una squadra di alta classifica in Serie B. I ragazzi sono stati encomiabili dal punto di vista dell’impegno, la squadra ha dimostrato di avere una discreta tenuta atletica. Nel primo tempo ci abbiamo messo un po’ a prendere le misure poi abbiamo sbloccato la gara e nella ripresa abbiamo gestito in scioltezza. Nel finale era normale avere un po’ di stanchezza in questo momento della stagione”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori al termine di Salernitana – Reggina.

Il mister ha quindi concluso: “Queste gare contribuiscono a far crescere il livello di condizione e affiatamento della squadra.Proseguiamo sulla strada intrapresa lo scorso anno per facilitare l’inserimento degli ultimi arrivati. Bisogna dar seguito a ciò che si è fatto prima per dare mentalità. Domenica giocheremo contro il Bologna che è una squadra forte e ci faremo trovare pronti”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza SalernitanAAAAAAA!!!!!!
    Sostegno incondizionato a questi ragazzi ed al mister, questo fanno i veri tifosi….
    Basta con polemiche e prese di posizione fini a se stesse……

  • A proposito di Simy, com’è si è fermato sulla Salerno-Reggio Calabria? Non se ne parla più, ci dobbiamo preoccupare?….non è che all’ultimo nasce un problema sull’ingaggio e salta tutto come sospettato giorni fa, ripiegando poi su qualche illustre sconosciuto sbarcato da qualche barcone! Mi auguro di essere smentito e preso di mira dai gufaioli, da tifoso me lo auguro di cuore.

  • Abbi fede.
    Salernitana già forte così… sarà la sorpresa del campionato e i gufi che non hanno più il nemico Lotito dovranno cercare altre motivazioni x essere dei…veri gufi.
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.