Coppa Italia, dopo la Ternana anche Sampdoria e Crotone passano il turno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella sfida delle 18 la Ternana espugna il Dall’Ara con un pazzo 5-4. Gli umbri vanno sopra di 4 gol e reggono nel finale l’assalto del Bologna che sfiora una rimonta clamorosa. Segna all’esordio Arnautovic, una delle poche note liete della serata per gli emiliani.

Sull’altro campo non bastano regolamentari e supplementari per stabilire chi passa il turno. Al 90′ è 2-2 allo Scida fra Crotone e Brescia e il risultato rimane invariato fino al 120′. Ai rigori sono decisivi gli errori di Moreo e Ndoj che condannano le rondinelle all’eliminazione.

Nel match delle 20.45, la Salernitana elimina senza grossi problemi la Reggina in un trentaduesimo tutto granata. Finisce 2-0. Decide una doppietta di Bonazzoli. Passa anche la Sampdoria, non senza difficoltà, contro l’Alessandria. Al Ferraris i blucerchiati vanno sotto due volte ma ribaltano in risultato con un golazo di tacco del solito Quagliarella (il secondo della partita, il primo, di una bellezza clamorosa, gli è stato annullato per fuorigioco) e i gol di Gabbiadini e Thorsby.

Passano quindi ai sedicesimi Crotone, Ternana, Salernitana e Sampdoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.