Castel Volturno: Vigili del Fuoco di Salerno salvano giovani trascinati delle onde

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un disperso in mare e 4 giovani feriti in modo serio. E’ quanto accaduto quest’oggi intorno alle 14.30 sul litorale di Castel Volturno dove 5 ragazzi di origine partenopea di età compresa tra i 30 ed i 40 anni sono stati trascinati via dalla corrente non riuscendo più a far ritorno a riva. Il gruppo si trovava sulla spiaggia libera accanto ad un lido in località Pinetamare quando uno di loro si sarebbe avventurato in acqua non riuscendo più a ritornare sulla battigia.

A quel punto è partita una “catena umana” volta a recuperare l’amico in difficoltà ma le correnti hanno trascinato via anche gli altri 4 che sono stati trascinati a largo dalle correnti. Immediatamente gli altri bagnanti hanno lanciato l’allarme allertando i soccorsi: un giovane 35enne, appartenente al gruppetto, è stato recuperato dagli uomini della Capitaneria di porto di Castel Volturno ed affidato alle cure dei sanitari che lo hanno trasferito d’urgenza in una clinica del posto.

Sul posto, oltre alla squadra di terra dei Vigili del Fuoco di Mondagrone è in azione anche un elicottero dei caschi rossi di Salerno con a bordo i sommozzatori che hanno individuato e tratto in salvo altri 3 ragazzi. Attualmente sono in corso le ricerche dell’ultimo ragazzo, facente parte del gruppo, che risulta ancora disperso.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.