Palinuro: derubato in strada 24enne in preda ad una crisi epilettica

Stampa
24enne di Palinuro in preda ad una crisi epilettica vittima di un furto. E’ successo nella notte nella località costiera cilentana. Intorno alle 3 un giovane del posto, di rientro dal lavoro con la sua bicicletta elettrica, è caduto in preda ad una crisi epilettica. Alcuni passanti – secondo quanto riportato dal sito InfoCilento – hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

I sanitari del 118 hanno preso in cura il ragazzo che ha riportato anche diverse escoriazioni al volto. Per fortuna le sue condizioni non risultano gravi. Ciò che è peggio, però, è che quando il 24enne ha ripreso i sensi si è accorto di essere stato derubato del suo mezzo. Qualcuno, infatti, approfittando del caos, ha portato via la bicicletta. Un atto indegno che ha lasciato perplessa la famiglia e quanti hanno soccorso il ragazzo, increduli per l’accaduto.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.